Qualche settimana fa, nelle sale dell'hotel AC Firenze, si è svolto l'incontro annuale dei grossisti B-Platinum Betafence. All'appuntamento, l'amministratore delegato Andrea Bori ha presentato l'andamento di Betafence Italia e del Gruppo Betafence.
Nonostante la situazione critica del mercato, l'azienda sta reggendo senza indebitamenti con gli istituti di credito e continua a investire nello stabilimento del nostro Paese. È poi intervenuto anche il nuovo direttore commerciale Ruggero Carpenterie, che ha descritto le politiche commerciali intraprese, le promozioni per i grossisti, i nuovi prodotti e gli innovativi strumenti di marketing a supporto.
La solidità del gruppo e gli investimenti previsti a favore della rete vendita hanno riscontrato il favore dei grossisti.
Prevista a Bolzano, dal 21-24 gennaio 2010, alla fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile parteciperà anche Tasullo
LEGGI L'ARTICOLO
Le opere del concorso in mostra in alcuni negozi di tutta Italia
LEGGI L'ARTICOLO
30 tra i migliori prodotti distribuiti dall’azienda genovese proposti a prezzi imbattibili fino al 30 settembre 2020
LEGGI L'ARTICOLO
Il più semplice sistema di attacco per smerigliatrici angolari, per sostituire l’accessorio in modo semplice, veloce e affidabile
LEGGI L'ARTICOLO