EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/03/2013

DUE NUOVI STENDIBIANCHERIA

Gimi presenta Genio e Aliante, da poco in distribuzione

Il primo aiuta a stendere meglio e a stirare con più facilità. Il secondo, estensibile, consente di stendere su fili per un totale di 20 metri lineari. Si tratta, rispettivamente, di Genio (foto) e Aliante, i due nuovi stendibiancheria di Gimi, disponibili anche in ferramenta.

Con le gambe a ponte, che non creano intralcio a lenzuola e tovaglie, Genio ha fili tubolari in alluminio del diametro di 6 mm, che non segnano i capi stesi. Questo stendibiancheria, certificato TUV GS, ha i tubolari in alluminio antiruggine, l'aggancio blocca-prolunghe, ruote e angolari robusti.

Aliante è invece uno stendibiancheria estensibile con la struttura in acciaio e i fili in alluminio/acciaio zincato, che permettono di stendere su ben 20 metri lineari. La griglia centrale ha fili tubolari in alluminio di 6 mm, che non lasciano segni sui capi. Le prolunghe, estraibili separatamente, permettono uno sviluppo massimo di 186 cm con fili di 2,5 mm di diametro. Anche Aliante, con ruote, angolari e blocco antichiusura accidentale, è certificato TUV GS.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/02/2009

'TERMOIDRAULICA': A PADOVAFIERA SI PARLA DI CLIMA

Dall’1 al 4 aprile presso Fiera di Padova la rassegna completa su tutte le principali novità in tema di riscaldamento, condizionamento, refrigerazione idrosanitaria e molto altro ancora…

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2014

ANTICIPAZIONI 3° EUROPEAN HOME IMPROVEMENT FORUM, INTERVISTA ESCLUSIVA A JOHN HERBERT

Per sapere tutte le anticipazioni del forum mondiale più importante sul mercato del "fai da te" abbiamo intervistato John W. Herbert, General Secretary EDRA

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

UN NUOVO VOLTO PER MACEF, PARTECIPA AL CASTING!

Casting per scegliere la testimonial del celebre Salone Internazionale della Casa. Dal 1 al 15 maggio aperte le iscrizioni online

LEGGI L'ARTICOLO

25/02/2013

BANDO INAIL PER LA SICUREZZA

Fino alla metà dell'investimento per un massimo di 100mila euro

LEGGI L'ARTICOLO