EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/03/2013

DUE NUOVI STENDIBIANCHERIA

Gimi presenta Genio e Aliante, da poco in distribuzione

Il primo aiuta a stendere meglio e a stirare con più facilità. Il secondo, estensibile, consente di stendere su fili per un totale di 20 metri lineari. Si tratta, rispettivamente, di Genio (foto) e Aliante, i due nuovi stendibiancheria di Gimi, disponibili anche in ferramenta.

Con le gambe a ponte, che non creano intralcio a lenzuola e tovaglie, Genio ha fili tubolari in alluminio del diametro di 6 mm, che non segnano i capi stesi. Questo stendibiancheria, certificato TUV GS, ha i tubolari in alluminio antiruggine, l'aggancio blocca-prolunghe, ruote e angolari robusti.

Aliante è invece uno stendibiancheria estensibile con la struttura in acciaio e i fili in alluminio/acciaio zincato, che permettono di stendere su ben 20 metri lineari. La griglia centrale ha fili tubolari in alluminio di 6 mm, che non lasciano segni sui capi. Le prolunghe, estraibili separatamente, permettono uno sviluppo massimo di 186 cm con fili di 2,5 mm di diametro. Anche Aliante, con ruote, angolari e blocco antichiusura accidentale, è certificato TUV GS.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/06/2009

BETAFENCE AI XVI GIOCHI DEL MEDITERRANEO

Per lo speciale evento sportivo sono state impiegate due innovative recinzioni temporanee Betafence intorno ai principali impianti sportivi.

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2009

IL GRUPPO ICA INVESTE IN SPAGNA E PORTOGALLO

Il gruppo italiano (specializzato nella produzione e commercializzazione di vernici speciali per legno) conferma il proprio impegno nella penisola iberica e apre una nuova società con il nome “ICA Iberia”.

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2011

SEMESTRE IN CRESCITA PER IDROBASE

Il Gruppo Idrobase, costituito da quattro aziende ognuna specializzata in una nicchia del mercato dell’acqua in pressione, chiude il primo semestre 2011 con un +26% rispetto allo stesso periodo del 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2009

LUCCHETTI PIU’ SICURI

Una norma UNI stabilisce i requisiti per ‘legare’ le biciclette

LEGGI L'ARTICOLO