EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/03/2013

UNA NUOVA BENZINA PER LA TARGA TRICOLORE PORSCHE

Le vetture faranno il pieno di Magigas 104 Trofeo 2013

Sabato 16 marzo sul circuito del Mugello si svolgerà la giornata di test collettivi della Targa Tricolore Porsche. Per questo appuntamento, e per tutti quelli di quest'anno della manifestazione, sarà usato il carburante Magigas 104 Trofeo 2013, creato nel centro R&D Extreme Competition per motori tanto performanti.

Dopo i test del 16 marzo, il campionato comincerà il 7 aprile a Vallelunga. Le tappe seguenti saranno: Imola (12 maggio), Adria (2 giugno), Monza (30 giugno), Mugello (8 settembre), Imola (6 ottobre), Misano (27 ottobre).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2021

Hotel Concorde: un progetto eco-sostenibile

Lo storico hotel milanese, dopo un completo restyling progettato dallo Studio Mamo, che ne ha rinnovato il design in versione green e una ristrutturazione che ne ha rivoluzionato la tecnologia all’insegna del risparmio energetico e della sostenibilità, riapre con l’obiettivo di diventare l’hub del quartiere NoLo

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2024

WÜRTH ITALIA È TOP EMPLOYERS 2024: IL RICONOSCIMENTO PER IL TERZO ANNO DI FILA

La certificazione viene rilasciata alle aziende che eccellono nelle strategie HR per contribuire al benessere delle persone e dell’ambiente di lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2007

INCENTIVI FISCALI? TI AIUTA BOSCH

Un servizio concreto per chi sceglie le fonti rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2014

NUOVA GAMMA DI “CHIAVI MASCHIO A T”

Usag presenta l'importante novità

LEGGI L'ARTICOLO