C'è tempo fino al 14 marzo per inoltrare la domanda per il bando con cui l'Inail mette a disposizione 155 milioni di euro per la messa in sicurezza dei luoghi di lavoro. I contributi andranno da 5 a 100mila euro, con copertura fino al 50% dell'investimento.
Per le imprese fino a 50 dipendenti che presentano progetti finalizzati all'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale non è fissato alcun tetto massimo di spesa, mentre per i progetti che comportano contributi pari o superiori a 30mila euro è consentita un'anticipazione del 50% della somma.
Per partecipare al bando, basta collegarsi al sito dell'Inail (www.inail.it) ed entrare nella sezione “Punto cliente”. Previa registrazione, le aziende potranno inserire le proprie domande. In caso di accettazione delle domande, l'impresa ha un anno di tempo per realizzare e rendicontare il progetto. Entro 90 giorni dal ricevimento della rendicontazione, qualora le verifiche fossero positive, viene predisposta l'erogazione della somma.
Un nuovo riconoscimento per l'innovativa maniglia NoHAND
LEGGI L'ARTICOLOTanti i servizi offerti dall'azienda
LEGGI L'ARTICOLOLa storica azienda di Sirmione riserva uno sconto del 40% a chi acquista un monopattino elettrico e non rientra nei parametri previsti dal Decreto Rilancio per ottenere il bonus governativo.
LEGGI L'ARTICOLOL’attenzione con cui Valex ascolta le esigenze dei professionisti e appassionati del fai da te si rivolge anche alla cura del verde. MultiOne è la gamma di elettroutensili e macchine da giardino...
LEGGI L'ARTICOLO