EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/02/2013

DOLMAR ARRIVA SU YOUTUBE

La società tedesca di articoli da giardinaggio ha recentemente inaugurato il suo canale YouTube con video dimostrativi di prodotto e filmati con informazioni tecniche e storiche

Dolmar, la società tedesca di Amburgo che ha realizzato la prima motosega al mondo e attualmente tra i principali produttori di macchine per il giardinaggio, è approdata anche sui social media per una comunicazione a 360 gradi, inaugurando il suo canale YouTube, visibile all’indirizzo: www.youtube.com/user/Dolmarmakitaitalia

Tre i video disponibili al momento, per raccontare le novità di prodotto e non solo con una formula nuova, immediata, chiara, che sfrutta la dirompente potenza del video. Da qui la scelta di attori professionisti e scenografie dedicate; un montaggio vivace ed incalzante è in grado di catturare l’attenzione, anche grazie all’uso di grafiche con informazioni di carattere tecnico e storico.
Il primo video “Istituzionale” presenta la storia di Dolmar e dei prodotti più innovativi che hanno segnato le tappe del suo continuo progresso tecnologico. Immagini di repertorio e brevi testi raccontano le attività di Makita Italia con notizie utili sulla rete vendita, l’assistenza e gli eventi.
Nel filmato “Gamma al litio” il protagonista introduce i numerosi attrezzi alimentati con batteria al litio 36V affiancato da un simpatico compagno, un bulldog inglese. La piacevole scoperta sarà vedere il cane addormentarsi, nonostante i lavori, perchè la gamma al litio è silenziosa, oltre che ecologica e affidabile.
Il terzo video “Abbacchiatore a batteria al litio da 36V “ presenta una delle ultime novità Makita. In pochi minuti di filmato si possono scoprire le caratteristiche tecniche, i diversi utilizzi e le numerose qualità di questo abbacchiatore a batteria, paragonabile per prestazioni a un modello pneumatico.
Per guardare i video basta digitare “Dolmar Makita Italia” nel cerca di YouTube, o collegarsi direttamente a www.youtube.com/user/Dolmarmakitaitalia

clicca sul link e guarda i video



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2011

KÄRCHER: NEL 2011 FOCUS SUL CLIENTE

Svoltasi a Rimini la convention 2011: risultati, strategie e obiettivi per conquistare il mercato. Al via la campagna pubblicitaria, per la prima volta anche in TV

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2021

La nuova app mobile Openow per SMARTair aggiunge funzionalità online al sistema di chiusura offline

La nuova app Openow include la funzionalità Update on Card e offre funzionalità aggiuntive e performanti ai responsabili della sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2012

OBI INCONTRA I PROFESSIONISTI

Sabato 31 marzo i clienti del punto vendita piemontese avranno l’opportunità di incontrare i professionisti del CNA di Biella a cui poter chiedere suggerimenti e soluzioni per la realizzazione dei propri progetti.

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2007

UCIMU e ICE FORMANO INGEGNERI INDIANI

Diciassette ingegneri indiani neolaureati per dodici imprese associate a UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: ADIGE (Levico Terme TN), ADIGE SYS (Novaledo TN), BLM (Cantù CO), ESA/GV (Campogalliano MO), FIDIA (San Mauro Torinese TO), LOSMA (Curno BG), IEMCA GIULIANI MACCHINE ITALIA (Faenza RA), MASMEC (Modugno BA), ROSA ERMANDO (Rescaldina MI), STREPARAVA (Adro BS), TACCHELLA MACCHINE (Cassine AL) e TUBE TECH MACHINERY (Cazzago San Martino BS)

LEGGI L'ARTICOLO