Dolmar, la società tedesca di Amburgo che ha realizzato la prima motosega al mondo e attualmente tra i principali produttori di macchine per il giardinaggio, è approdata anche sui social media per una comunicazione a 360 gradi, inaugurando il suo canale YouTube, visibile all’indirizzo: www.youtube.com/user/Dolmarmakitaitalia
Tre i video disponibili al momento, per raccontare le novità di prodotto e non solo con una formula nuova, immediata, chiara, che sfrutta la dirompente potenza del video. Da qui la scelta di attori professionisti e scenografie dedicate; un montaggio vivace ed incalzante è in grado di catturare l’attenzione, anche grazie all’uso di grafiche con informazioni di carattere tecnico e storico.
Il primo video “Istituzionale” presenta la storia di Dolmar e dei prodotti più innovativi che hanno segnato le tappe del suo continuo progresso tecnologico. Immagini di repertorio e brevi testi raccontano le attività di Makita Italia con notizie utili sulla rete vendita, l’assistenza e gli eventi.
Nel filmato “Gamma al litio” il protagonista introduce i numerosi attrezzi alimentati con batteria al litio 36V affiancato da un simpatico compagno, un bulldog inglese. La piacevole scoperta sarà vedere il cane addormentarsi, nonostante i lavori, perchè la gamma al litio è silenziosa, oltre che ecologica e affidabile.
Il terzo video “Abbacchiatore a batteria al litio da 36V “ presenta una delle ultime novità Makita. In pochi minuti di filmato si possono scoprire le caratteristiche tecniche, i diversi utilizzi e le numerose qualità di questo abbacchiatore a batteria, paragonabile per prestazioni a un modello pneumatico.
Per guardare i video basta digitare “Dolmar Makita Italia” nel cerca di YouTube, o collegarsi direttamente a www.youtube.com/user/Dolmarmakitaitalia
clicca sul link e guarda i video
Un sistema di chiusura a chiave reversibile adatto sia per privati sia per aziende che coniuga i più alti standard di sicurezza con funzionalità e design.
LEGGI L'ARTICOLO
La crisi si è fatta sentire e l'anno chiude con un pesante segno negativo: -30% la produzione dell’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione negative le previsioni 2010.
LEGGI L'ARTICOLO
POTENZA INTELLIGENTE CON RICARICA USB-C DUALE: ricarica rapida e prestazioni massime
LEGGI L'ARTICOLO
La riunione sarà aperta a tutti i distributori all'ingrosso del settore
LEGGI L'ARTICOLO