Gli aspiracenere Cinder 1003 e Cinder 1203 sono la nuova soluzione creata da Valex per la cura e la manutenzione sicura ed efficace di stufe, camini e barbecue. Questi due articoli vanno ad aggiungersi alla linea di bidoni per cenere Cinder, studiati per andare incontro a tutte le diverse esigenze dei clienti.
Cinder 1003, il bidone per cenere semplice e sicuro
Rapido e funzionale, l’aspiracenere Cinder 1003 è il prodotto adatto per chi vuole affrontare in modo agevole la periodica incombenza della pulizia di stufe e simili. L’elevata capienza del fusto (18 litri) e la presenza di una maniglia per trasportarlo facilmente ne fanno uno strumento comodo nell’utilizzo, mentre i 1000W di potenza consentono di effettuare una pulizia profonda e ottimale. Cinder 1003 è un prodotto altamente sicuro grazie al suo filtro a cartuccia HEPA lavabile, con filtro meccanico interno, che permette di catturare anche le microparticelle potenzialmente dannose. In aggiunta, la presenza di un prefiltro consente di trattenere la gran parte delle polveri, in modo tale da non sovraccaricare inutilmente l’HEPA, facilitandone la pulitura ed evitandone il deterioramento precoce. L’aspiracenere è dotato di un tubo flessibile con bocchetta in alluminio, progettato per raggiungere anche gli angoli più angusti, ed integra la funzione di soffiaggio.
Cinder 1203, l’aspiracenere che non teme il calore
Cinder 1203 è l’aspiracenere che garantisce massima libertà di utilizzo: la caratteristica chiave di questo prodotto è la capacità di aspirare ceneri calde fino a 40° grazie al filtro a cartuccia HEPA autoestinguente, corredato di doppio filtro meccanico interno ed esterno e dal prefiltro ignifugo per offrire la massima accuratezza nel setacciamento delle polveri. La sua potenza di 1200W lo rende altamente performante, mentre la funzione soffiaggio, il tubo flessibile e la maniglia per il trasporto ne garantiscono la praticità tipica degli aspiracenere Valex. Cinder 1023 è inoltre completo di un kit di aspirapolveri di varie forme, così da poter adattare l’imboccatura dell’aspiracenere alla conformazione della stufa, del camino o del barbecue e ottenere il massimo della pulizia possibile.
Un grande rinnovo che presenta un assortimento ancor più ampio e reparti implementati per offrire al cliente maggiori soluzioni dedicate al fai-da-te e al giardinaggio
LEGGI L'ARTICOLO
Tra le novità presentate al Padiglione Francia: pareti vegetali, case ecologiche, eco-materiali, legno lamellare...
LEGGI L'ARTICOLO
Una giuria di dodici esperti - industriali, accademici, giornalisti di riviste specializzate e consulenti aziendali - il 3 aprile scorso ha conferito il “Supply Chain Management Award 2009” alla divisione Laundry & Home Care di Henkel, riconoscendo il successo della riorganizzazione che ha coinvolto a livello globale il suo processo di fornitura.
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda che importa, confeziona e distribuisce pellet in tutta Italia arriva sul mercato sardo attraverso importanti acquisizioni e forte di un’imponente rete logistica, che le permette di diventare sempre più un player globale nel settore del trading delle biomasse da riscaldamento
LEGGI L'ARTICOLO