La nona edizione di “Una Vite per la Vita”, che tramite la catena di fai da te e giardinaggio Obi raccoglie fondi a favore della Fondazione per la Lotta al Neuroblastoma, è stata un grande successo.
Nei 50 punti vendita aderenti all'iniziativa sono infatti stati raccolti 111.646 euro (94.323 euro provenienti dalle donazioni tramite scontrini emessi e 17.323,78 dalle offerte di clienti e dipendenti). Sono stati oltre 180mila i clienti che, tra il 30 novembre e il 2 dicembre, hanno donato 50 centesimi del proprio scontrino a questa nobile causa. La donazione raccolta nel 2012 sarà destinata al sostegno alla diagnostica dei tumori cerebrali pediatrici finanziando il “Progetto Pensiero”, coordinato dal professor Felice Giangaspero del Policlinico Umberto I di Roma.
Gli adesivi strutturali universali Loctite combinano forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti e permettono progettazioni e produzioni senza limiti
LEGGI L'ARTICOLOPalazzetti presenta Elisabeth Ecofire Idro
LEGGI L'ARTICOLOÈ ormai un lustro che vengono trasmessi gli spot in radio
LEGGI L'ARTICOLOIstituto Italiano saldatura, FRO – Air Liquide Welding Italia e Ecoricerche Sicurezza organizzano il giorno 12 Maggio 2010 alle ore 16:00 un Web Seminar
LEGGI L'ARTICOLO