La nona edizione di “Una Vite per la Vita”, che tramite la catena di fai da te e giardinaggio Obi raccoglie fondi a favore della Fondazione per la Lotta al Neuroblastoma, è stata un grande successo.
Nei 50 punti vendita aderenti all'iniziativa sono infatti stati raccolti 111.646 euro (94.323 euro provenienti dalle donazioni tramite scontrini emessi e 17.323,78 dalle offerte di clienti e dipendenti). Sono stati oltre 180mila i clienti che, tra il 30 novembre e il 2 dicembre, hanno donato 50 centesimi del proprio scontrino a questa nobile causa. La donazione raccolta nel 2012 sarà destinata al sostegno alla diagnostica dei tumori cerebrali pediatrici finanziando il “Progetto Pensiero”, coordinato dal professor Felice Giangaspero del Policlinico Umberto I di Roma.
Un meccanismo all’avanguardia consente di eliminare i rumori di portoni e cancelli, evitando al tempo stesso che restino aperti
LEGGI L'ARTICOLOIntervista a Alberto Minarelli, amministratore delegato SEBA PROTEZIONE
LEGGI L'ARTICOLOSmove è lo speciale dispositivo in grado di decelerare la corsa finale delle ante, diminuendo così il rumore causato dalla loro chiusura
LEGGI L'ARTICOLOLa linea INNOVACAR by Fra-Ber sta rivoluzionando il mondo del detailing e dei detailer grazie a una offerta di straordinaria qualità e a un numero di prodotti che ha davvero pochi paragoni.
LEGGI L'ARTICOLO