La nona edizione di “Una Vite per la Vita”, che tramite la catena di fai da te e giardinaggio Obi raccoglie fondi a favore della Fondazione per la Lotta al Neuroblastoma, è stata un grande successo.
Nei 50 punti vendita aderenti all'iniziativa sono infatti stati raccolti 111.646 euro (94.323 euro provenienti dalle donazioni tramite scontrini emessi e 17.323,78 dalle offerte di clienti e dipendenti). Sono stati oltre 180mila i clienti che, tra il 30 novembre e il 2 dicembre, hanno donato 50 centesimi del proprio scontrino a questa nobile causa. La donazione raccolta nel 2012 sarà destinata al sostegno alla diagnostica dei tumori cerebrali pediatrici finanziando il “Progetto Pensiero”, coordinato dal professor Felice Giangaspero del Policlinico Umberto I di Roma.
Tra le novità, le porte Universali e Reversibili che esprimono perfettamente il concetto che l’innovazione è nella flessibilità
LEGGI L'ARTICOLOEcobuild: il design ecosostenibile, la bioedilizia e le energie rinnovabili in mostra a Londra dal 20 al 22 Marzo 2012.
LEGGI L'ARTICOLOGrande successo per l'inaugurazione del progetto Multisensory, realizzato in collaborazione con MCZ e ospitato, fino al 7 novembre, presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone.
LEGGI L'ARTICOLOOggi più che mai, un ambiente pulito e igienizzato è fondamentale per la sicurezza e la tutela delle persone e dei lavoratori, un tema importante che Palazzetti affronta con la consueta sensibi...
LEGGI L'ARTICOLO