Alla stazione ferroviaria di Formia sono stati svolti numerosi interventi di qualificazione. Tra questi, c'è stata anche la messa in sicurezza esterna eseguita dalla divisione projects di Betafence Italia. I lavori sono stati effettuati in collaborazione con Reti Brenta Impianti di Mirano (Ve). Betafence ha fornito i sistemi atti alla protezione passiva del tratto ferroviario sia in entrata sia in uscita dalla stazione. Sono stati installati 450 ml di pannelli Nylofor 3D PRO, che assicura un elevato grado di rigidità, con l'integrazione del cancello pedonale Robusta. Nylofor 3D PRO è stato progettato per recinzioni professionali di edifici pubblici, centri commerciali, impianti sportivi e fabbricati industriali, ma si adatta bene all'edilizia privata. Ha una robusta rete di fili d'acciaio (5 mm di diametro) elettrosaldati con maglie rettangolari (250 x 50 mm) e nervature orizzontali di rinforzo (100 x 50 mm).
Uno strumento indispensabile in materia di sicurezza del lavoro, con tutta la modulistica necessaria per gli adempimenti normativi richiesti alle aziende.
LEGGI L'ARTICOLOUna norma UNI stabilisce i requisiti per ‘legare’ le biciclette
LEGGI L'ARTICOLOIl marchio che garantisce l’alta qualità del Serramento e alti standard ambientali e di risparmio energetico
LEGGI L'ARTICOLO