Le aziende che avranno uno spazio espositivo a Made Expo potranno sfruttare un'opportunità unica: grazie all'accordo con UniCredit, infatti, potranno usufruire di una linea di credito rotativa che consente di erogare, anche in momenti diversi, singoli finanziamenti per fronteggiare le spese e gli investimenti legati alla gestione produttiva.
In questo modo, le aziende che decidono di esporre alla fiera potranno farsi finanziare non soltanto la loro partecipazione a Made Expo, ma anche il proprio ciclo produttivo. Infatti, l'importo finanziato (minimo 10mila euro) può essere usato sia per l'acquisto di scorte, l'anticipo di ordini, fatture e contratti, sia per la presenza alla fiera. Una volta aperta, la linea di credito dura da 3 mesi fino a un anno anche per singoli usi.
Gli espositori che si iscriveranno a Made Expo entro il 22 febbraio potranno richiedere un finanziamento a tasso zero sul costo di partecipazione o uno sconto sulla quota di partecipazione per l'area espositiva o, ancora, l'opportunità di accedere gratuitamente a incontri B2B con buyers internazionali selezionati.
Crescono le vendite di prodotti per il giardinaggio nei punti vendita tradizionali. Bama Spa ci crede e sviluppa una gamma specifica per questo canale. Davide Dal Poggetto, direttore commerciale, ci spiega come e perché
LEGGI L'ARTICOLO
Palazzetti presenta Elisabeth Ecofire Idro
LEGGI L'ARTICOLO
Giorgio Turrisi spiega come la sua azienda si sta strutturando per proseguire in un percorso di crescita che l’ha portata ad essere riconosciuta come un player di riferimento nel mercato delle scale e dei trabattelli.
LEGGI L'ARTICOLO
Secondo i dati forniti da Finlombarda, le iniziative di project finance sono aumentate in Lombardia del 24% nel 2011. L'incremento è legato soprattutto alla finanza di progetto per le grandi opere.
LEGGI L'ARTICOLO