+9%. Di questa percentuale sono cresciute le domande di credito da parte delle imprese a ottobre 2012 in confronto allo stesso mese dell'anno precedente.
A rivelarlo è stata un'indagine condotta da Crif, che ha messo in evidenza che nei primi dieci mesi di quest'anno la richiesta di credito è ritornata a essere positiva, anche se solo dell'1,6%, mostrando una crescita di un rilevante 24% in confronto allo stesso periodo del 2008. Dal 2009 in avanti, il momento più difficile è stato quello dello scorso gennaio, quando si è registrato un -11%.
Da gennaio a ottobre del 2012 è cresciuto anche l'importo del credito richiesto dalle aziende: 56.750 euro, oltre mille in più rispetto allo stesso dato del 2011.
Per chiudere i tubi da esterno e non solo !!Questo tappo in polietilene è la soluzione ideale per chiudere rapidamente i tubi tondi. La sua forma sferica dona un tocco di design e originalità, distinguendolo ...
LEGGI L'ARTICOLODal detergente alla pittura: il ciclo completo per il trattamento delle muffe e della condensa sulle pareti di casa
LEGGI L'ARTICOLOA organizzarlo Ucct, Unione costruttori chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLOPresentato il nuovo Catalogo Serrature&Chiavi 2016-2017
LEGGI L'ARTICOLO