+9%. Di questa percentuale sono cresciute le domande di credito da parte delle imprese a ottobre 2012 in confronto allo stesso mese dell'anno precedente.
A rivelarlo è stata un'indagine condotta da Crif, che ha messo in evidenza che nei primi dieci mesi di quest'anno la richiesta di credito è ritornata a essere positiva, anche se solo dell'1,6%, mostrando una crescita di un rilevante 24% in confronto allo stesso periodo del 2008. Dal 2009 in avanti, il momento più difficile è stato quello dello scorso gennaio, quando si è registrato un -11%.
Da gennaio a ottobre del 2012 è cresciuto anche l'importo del credito richiesto dalle aziende: 56.750 euro, oltre mille in più rispetto allo stesso dato del 2011.
Impegnata costantemente nel rinnovamento di processi e prodotti all’insegna dell’efficienza e della tecnologia, Nobili SpA ha scelto Hörmann per il recente ampliamento del suo stabilimento.
LEGGI L'ARTICOLOI divieti all'apertura dei negozi nei giorni di festa creano una restrizione ingiustificata della concorrenza tra gli esercenti. Lo sostiene l'Autorità garante della concorrenza e del mercato in una segnalazio...
LEGGI L'ARTICOLOSono disponibili in cartoncino e in plastica
LEGGI L'ARTICOLOIn uscita il nuovo trapano/avvitatore 10,8V Litio BLACK+DECKER™
LEGGI L'ARTICOLO