+9%. Di questa percentuale sono cresciute le domande di credito da parte delle imprese a ottobre 2012 in confronto allo stesso mese dell'anno precedente.
A rivelarlo è stata un'indagine condotta da Crif, che ha messo in evidenza che nei primi dieci mesi di quest'anno la richiesta di credito è ritornata a essere positiva, anche se solo dell'1,6%, mostrando una crescita di un rilevante 24% in confronto allo stesso periodo del 2008. Dal 2009 in avanti, il momento più difficile è stato quello dello scorso gennaio, quando si è registrato un -11%.
Da gennaio a ottobre del 2012 è cresciuto anche l'importo del credito richiesto dalle aziende: 56.750 euro, oltre mille in più rispetto allo stesso dato del 2011.
FEMI presenta i nuovi cataloghi 2016 dei tre marchi FEMI, FEMI Job Line e FOX
LEGGI L'ARTICOLOEntusiastici i toni dei rivenditori in vista della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLOÈ stata eletta vicepresidente del Gruppo Giovani Confcommercio
LEGGI L'ARTICOLOL'alpinista porterà sulle cime dell'Himalaya torce e batterie dell'azienda tedesca
LEGGI L'ARTICOLO