EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/07/2015

LUCE NOTTURNA A FORMA DI MINIONS

È frutto della partnership tra Varta e Universal

Sarà lanciata sul mercato il 27 agosto, in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche del film “Minions”, una nuova linea di luci notturne a marchio Varta che si ispira ai protagonisti di questa pellicola.

La lampada 3AA a forma di Minions illumina l'ambiente con una luce calda e accogliente. Questa luce notturna è dotata di un interruttore a scorrimento per regolare l'intensità luminosa e di un comodo sensore touch per accendere e spegnere la luce.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/05/2015

FINITURE DECORATIVE

Due new entry nella gamma del Colorificio San Marco

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2014

UN CARICABATTERIE GENIALE

Lampa presenta Genius-Tech

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2010

KABA CRESCE CON L-LINE

L-line è l’innovativo cilindro digitale che unisce estrema funzionalità, tecnologia avanzatissima e facilità di implementazione, garantendo la massima sicurezza e una gestione degli accessi puntuale ed estremamente efficiente

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2025

BTicino presenta il nuovo videocitofono da esterno connesso

Design, interfaccia intuitiva e funzionalità smart: Linea 5000 with Netatmo digitalizza completamente l'esperienza di accesso agli edifici, all’insegna della massima personalizzazione.

LEGGI L'ARTICOLO