Il nuovo adesivo di Saratoga a base di polimeri ibridi è indicato per usi professionali. Con un'ottima presa iniziale (200 kg/m2) e una notevole tenuta finale, è una perfetta alternativa a fissaggi meccanici (chiodi, viti, tasselli).
Senza solventi, la colla aderisce benissimo anche a superfici umide e il suo forte potere riempitivo la rende idonea a ricoprire fessure e interstizi anche tra superfici irregolari. Sovraverniciabile, MAXX GRAB resiste all’ambiente esterno, alle vibrazioni meccaniche, agli oli minerali e alle sostanze acide e alcaline.
Questa colla è di facile uso con tutti i materiali, da quelli metallici a quelli non ferrosi. Inoltre, può essere impiegato con materie plastiche quali policarbonato, ABS o PVC rigido (no PE, PP e PTFE) e materiali d’uso quotidiano, quali cartongesso, MDF, polistirolo o metacrilato e tanti altri.
MAXX GRAB si presta efficacemente in parecchi settori di attività, come l’industria navale (per l’incollaggio di tutte quelle parti non soggette a immersione), l'edilizia e il bricolage.
MAXX GRAB è disponibile in cartucce da 290 ml nei negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e reparti tecnici specializzati, professionali e brico-professionali.
La primavera si veste di nuovo da Leroy Merlin: l’azienda specializzata nel fai-da-te presenta nuovi prodotti e servizi per rinnovare gli ambienti della casa e offrire nuove soluzioni ai propri clienti.
LEGGI L'ARTICOLO
Auto, moto, barche, camper e bici: qualsiasi sia il tuo mezzo, da oltre 20 anni, Synpol ti offre tutto l’occorrente per prendertene cura al meglio
LEGGI L'ARTICOLO
Da stasera Lunedì 8 settembre a Domenica 14 Settembre alle ore 19,00 SuperAngel, innovativo spegni fuoco spray portatile, sarà protagonista di alcune telepromozioni nel programma "Chi vuol esser Milionario" ...
LEGGI L'ARTICOLOMaico presenta un nuovo meccanismo per aprire a ribalta entrambe le ante della finestra. Per un ricambio d’aria completo e veloce anche quando lo spazio non c’è.
LEGGI L'ARTICOLO