È stato inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita del gruppo nel capoluogo pugliese che, con uno spazio di cinquemila metri quadri, sorge all'interno del centro Barimax. Il nuovo store presenta varie categorie merceologiche: mobile, complementi, bazar, casalinghi, profumeria, grandi elettrodomestici, PED, tessile, illuminazione, brico, giardino e stagionale.
Tra le novità, il servizio lista nozze che si rivolge a giovani sposi che, all’interno del punto vendita, possono godere di diverse agevolazioni. Nello store, la cui realizzazione è durata circa tre mesi con un investimento di circa due milioni di euro, opereranno 50 dipendenti, a cui si aggiungono 10 squadre di padroncini, che si occupano giornalmente della consegna e del montaggio/smontaggio mobili.
Importanti novità con servizi utili e attuali per fortificare l’unione tra i nostri affiliati e i propri clienti in questo particolare momento
LEGGI L'ARTICOLO
E’ UN SETTORE DESTINATO A CRESCERE, COME STIMANO LE TENDENZE DEL MERCATO DEI GENERATORI D'ARIA CALDA CHE PREVEDONO UN AUMENTO DELLE RICHIESTE ENTRO IL 2025
LEGGI L'ARTICOLO
Anche in questo campo, l'azienda è tra i leader mondiali
LEGGI L'ARTICOLO
"Primo corso 2009, per installatori e manutentori di porte tagliafuoco e fumo" , organizzato da UCT Service, segreteria dell'Unione Costruttori Chiusure Tecniche, si terrà a Trento il giorno 10 Aprile 2009. I destinatari di tale corso, della durata di una giornata, saranno principalmente: Produttori chiusure tagliafuoco, installatori e manutentori chiusure tagliafuoco, Imprese edili, responsabili cantiere, progettisti amministratori di condominio, Corpo VVF.
LEGGI L'ARTICOLO