EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/10/2012

A BARI APRE MERCATONE UNO

Tra le novità più importanti il servizio lista nozze

È stato inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita del gruppo nel capoluogo pugliese che, con uno spazio di cinquemila metri quadri, sorge all'interno del centro Barimax. Il nuovo store presenta varie categorie merceologiche: mobile, complementi, bazar, casalinghi, profumeria, grandi elettrodomestici, PED, tessile, illuminazione, brico, giardino e stagionale.

Tra le novità, il servizio lista nozze che si rivolge a giovani sposi che, all’interno del punto vendita, possono godere di diverse agevolazioni. Nello store, la cui realizzazione è durata circa tre mesi con un investimento di circa due milioni di euro, opereranno 50 dipendenti, a cui si aggiungono 10 squadre di padroncini, che si occupano giornalmente della consegna e del montaggio/smontaggio mobili.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/07/2012

AL VIA IL CONCORSO “RINNOVA LA TUA CASA CON PATTEX”

Pattex lancia il concorso “Rinnova la tua casa con Pattex”: con Millechiodi e Bagno Sano Silicone Facile si può vincere un’imbiancatura di casa o una ristrutturazione del bagno!

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2018

DIERRE OTTIENE LA CERTIFICAZIONE FSC®

Un riconoscimento importante, nel segno della sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2010

QUALIFICATA PRESENZA FRANCESE AL MADE EXPO 2010

Tra le novità presentate al Padiglione Francia: pareti vegetali, case ecologiche, eco-materiali, legno lamellare...

LEGGI L'ARTICOLO

03/12/2009

A PISA, GLI SPECIALISTI DI CSF MECHATRONIC SYSTEM DI ISEO

Il 20 e 21 Novembre, il Convegno nazionale per gli specialisti del nuovo congegno di chiusura "intelligente" CSF

LEGGI L'ARTICOLO