Un design semplice ed essenziale, che si adatta a ogni tipo di ambiente, e un'ottima resa sono le caratteristiche principali della nuova stufa a pellet ermetica dell'azienda.
Molto eleganti sono i particolari che la impreziosiscono, come i profili laterali in acciaio nichelato, la maniglia per l’apertura della portina e il pannello con comandi touch-screen completamente piatto. Tutti questi elementi sono perfettamente integrati con la superficie della struttura, che risulta lineare e pulita. La forma ellittica della stufa e l’ampia portina tondeggiante in vetro favoriscono poi una visione davvero suggestiva della fiamma.
Ecofire® LOLA è dotata anche di un grande cassetto per la cenere, accessibile dalla portina di vetro per un agevole uso e una semplice manutenzione. L’ottimizzazione del rendimento è garantita da un nuovo ventilatore, che permette all’aria di scaldarsi lambendo l’intera caldaia. Il calore poi esce dalla parte superiore dell’ampio top (non dalla facciata frontale, come invece accade per la maggior parte delle stufe a pellet), assicurando una temperatura sempre costante ed equilibrata.
Arriva Progetto Fuoco 2016
LEGGI L'ARTICOLOUSAG ha ulteriormente migliorato il carrello portautensili START 516 ST. Stabile e capiente, con una profondità di profondità totale di 515 mm, da oggi è ancora più resistente ed ...
LEGGI L'ARTICOLOTra maggio e giugno ci saranno altre novità
LEGGI L'ARTICOLOLe vetture faranno il pieno di Magigas 104 Trofeo 2013
LEGGI L'ARTICOLO