La gamma di prodotti dell'azienda si amplia con nuove levigatrici orbitali e nuove fresatrici verticali.
GSS 230 AVE e GSS 280 AVE Professional Bosch sono levigatrici orbitali con sistema antivibrazioni, che si fonda sulla carcassa disaccoppiata dall'unità di levigatura, che garantisce il più ridotto livello di vibrazioni della categoria (2,5 m/s²). Grazie a esso, le vibrazioni non arrivano all'utilizzatore, perché sono assorbite da una sorta di paraurti. Così, gli artigiani possono così svolgere i quotidiani lavori di levigatura senza affaticamenti e cali di produttività.
La fresatrice a immersione GOF 1600 CE e quella multifunzione GMF 1600 CE Professional Bosch sono indicate soprattutto per falegnami, allestitori di negozi, di serramenti e di finiture d'interni.
Comincia con un importante accordo il 2017 del Consorzio Terna
LEGGI L'ARTICOLOQuattro nuovi prodotti che vanno a integrare e completare una gamma di strumenti di alta qualità con un eccellente rapporto qualità-prezzo..
LEGGI L'ARTICOLOIntervista a Walter Cortiana, Responsabile Commerciale dell’azienda
LEGGI L'ARTICOLOFra le novità a catalogo Fervidi quest’anno, la Lavapezzi a Utrasuoni (art. UC01-) è il dispositivo che consente di pulire e igienizzare in profondità diversi tipi di attrezzi e og...
LEGGI L'ARTICOLO