EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2012

ELETTROUTENSILI LEGNO: NOVITÀ DA BOSCH

Gli articoli professionali assicurano vibrazioni ridotte ed estrema precisione

La gamma di prodotti dell'azienda si amplia con nuove levigatrici orbitali e nuove fresatrici verticali.

GSS 230 AVE e GSS 280 AVE Professional Bosch sono levigatrici orbitali con sistema antivibrazioni, che si fonda sulla carcassa disaccoppiata dall'unità di levigatura, che garantisce il più ridotto livello di vibrazioni della categoria (2,5 m/s²). Grazie a esso, le vibrazioni non arrivano all'utilizzatore, perché sono assorbite da una sorta di paraurti. Così, gli artigiani possono così svolgere i quotidiani lavori di levigatura senza affaticamenti e cali di produttività.

La fresatrice a immersione GOF 1600 CE e quella multifunzione GMF 1600 CE Professional Bosch sono indicate soprattutto per falegnami, allestitori di negozi, di serramenti e di finiture d'interni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/11/2024

CFadda si riconferma “Insegna dell’Anno Italia” per il quarto anno consecutivo

CFadda, il brico 100% Sardegna, si riconferma come insegna più amata dai clienti nella categoria “Fai da te e Manutenzione Casa”.Il 13 novembre 2024, presso il Salone degli Affreschi della Società Umanita...

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2011

TECNOLOGIA PER FORI DI PRECISIONE

Un plasma che sa fare i fori!

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2021

G&B Fissaggi, una storia di passione Made in Italy

Nata per l’intuizione del suo fondatore, Elio Galeasso, l’azienda ha continuato a crescere puntando sulla concretezza, sull’esperienza, sulla qualità, sulla capacità imprenditoriale della proprietà, sul team di collaboratori e professionisti e sui costanti investimenti in Ricerca e Innovazione

LEGGI L'ARTICOLO

17/06/2019

Il modo diverso di Capaldo per essere radicati nel territorio, con leadership e innovazione.

La gestione innovativa dell’IT come leva per innovare e sperimentare nuovi approcci alla vendita e al servizio dei clienti, business e consumatori finali.

LEGGI L'ARTICOLO