Giovedì 12 luglio alle 15.00 presso Villa Surre a Sarnico (BG) Siderweb, con il supporto di Made in Steel, organizza il 5° Stainless Steel Market Outlook, l’approfondimento dedicato al mercato dell’acciaio inossidabile italiano ed europeo. Attualità e prospettive del comparto saranno al centro del dibattito, che vedrà confrontarsi analisti, esperti internazionali ed i protagonisti del mercato italiano.
Programma:
La visione degli analisti
• Achille Fornasini (chief analyst Siderweb) - Cicli e tendenze di breve periodo dei prezzi delle commodity e dei prodotti in inox.
• Gianfranco Tosini (responsabile ufficio studi Siderweb) – Analisi del mercato dell’utilizzo in Italia ed Unione Europea.
• Fausto Capelli (direttore Centro Inox) – Crescere durante la crisi: nicchie di mercato in controtendenza.
L’inox: il panorama internazionale
• Markus Moll (managing director SMR) – Andamento e prospettive dei mercati internazionali dell’inox.
• Luis Carmo (international sales manager – Grupo Cipa) – I mercati del futuro: Brasile.
L’inox: il mercato italiano
• Egidio Bini (Marcegaglia) – Il mercato italiano di piani e tubi saldati.
• Vincenzo Mazzola (Schmolz + Bickenbach) – Il mercato italiano dei lunghi.
moderatore: Stefano Ferrari (Siderweb).
Sicuri dalla testa ai piedi e in fatto di sicurezza le calzature hanno fatto passi da gigante. Prodotti ultra tecnologici, con materiali all’avanguardia, scarpe leggere, comode, talmente belle che si possono ...
LEGGI L'ARTICOLOIl catalogo illuminazione di Melchioni Ready si arricchisce con nuove soluzioni studiate per illuminare mobili e cassetti che aggiungono un tocco di classe a qualsiasi spazio abitativo.
LEGGI L'ARTICOLOChiusura dagli avanzati standard tecnologici nonché estremamente versatile in termini estetici, LPU 42 Hörmann valorizza una splendida residenza privata dell’entroterra pugliese.
LEGGI L'ARTICOLOVenerdì 23 Marzo ricorreva il 30° anniversario dell'apertura del 1° Negozio a insegna Brico io, tutt’oggi attivo presso il Centro Commerciale Bonola di Milano
LEGGI L'ARTICOLO