Completamente rinnovato nella grafica e nella fruibilità, il nuovo sito Technomax è stato realizzato tenendo in grande considerazione l’utilizzo sia da parte di un'utenza privata che cerca informazioni, sia da parte dei clienti che vi possono trovare e stampare le schede tecniche di tutti i prodotti, le istruzioni di utilizzo e il certificato della cassaforte (se certificata).
Per conoscere tutte le novità Technomax cliccate su http://www.technomax.it/it/
Il sistema di tubature multistrato Geberit è garantito per 50 anni. Inoltre, fino al 31 Dicembre 2017 acquistando 350 Euro di prodotti Mepla si riceveranno 10 terminali flangiati Geberit Mepla
LEGGI L'ARTICOLOIl concorso presenta le migliori soluzioni per la casa della “città del futuro”
LEGGI L'ARTICOLORoyale, disegnata da Marco Fabrizio Corti, è la cucina di Rastelli che riscrive le regole dell’arredamento, mimetizzando i complementi della zona kitchen con quelli propri della zona living.
LEGGI L'ARTICOLO