EUROBRICO è il salone che raggruppa le aziende di tutti quei settori correlati con il bricolage, il giardinaggio, l’utensileria e ferramenta e la decorazione. Per tre giorni, la prossima 7ª edizione sarà il punto di incontro di tutto il potere d’acquisto nazionale e di molti grandi magazzini internazionali.
I settore rappresentati sono: bricolage, utensileria e ferramenta, giardinaggio, decorazione.
Perché è imprescindibile partecipare? Poiché in un solo luogo è possibile offrire i vostri prodotti a potenziali clienti e risparmiare sui costi di promozione, inoltre raggruppa i principali agenti nazionali, i medi e i grandi magazzini, le cooperative, gruppi di acquisto, negozi, grandi catene, ecc.
Per maggiori informazioni cliccate sul link
Gli ultimi modelli di Ryobi sono moderni ed ergonomici
LEGGI L'ARTICOLO
Fino alla fine dell’anno la nuova automazione PortaMatic sarà disponibile ad un prezzo assolutamente conveniente, per un risparmio fino al 30%
LEGGI L'ARTICOLO
È utile, per esempio, per trasportare la spesa
LEGGI L'ARTICOLO
L'aria compressa è da sempre alla base dell’automazione industriale. Componenti che sembrano di poco valore sono in realtà preziosissimi
LEGGI L'ARTICOLO