Hypertherm, il leader mondiale nelle tecnologie di taglio plasma dei metalli, annuncia il programma HySupport, una nuova e completa gamma di servizi per velocizzare gli ordini delle parti di ricambio, migliorare il processo di individuazione e di soluzione dei guasti ed aumentare ulteriormente l’efficienza di queste operazioni. Il servizio è ora disponibile per la rete Hypertherm di clienti in tutta Europa.
“Hypertherm sta migliorando ciò che era già il meglio e sta portando avanti l’impegno nella riduzione del costo di taglio dei metalli”, ha dichiarato Jean-Marc Derep, Direttore Servizi Europa di Hypertherm.
Il programma HySupport, fornito senza costi aggiuntivi ai clienti Hypertherm delle reti di OEM, distributori ed integratori di sistemi, offre assistenza tecnica telefonica multilingua su numero verde 0800. I clienti hanno inoltre accesso ad una serie ulteriore di servizi online in più lingue attraverso il servizio intranet Hypertherm XNET. HySupport comprende la formazione tecnica ed una copertura di garanzia sui propri prodotti che definisce il nuovo standard di mercato.
"Innovazione ed affidabilità sono da tempo due dei concetti che guidano l’ingegneria dei nostri prodotti," ha detto Derep. "Queste caratteristiche sono importanti anche nei servizi che forniamo ai nostri clienti. Il programma HySupport definisce una partnership tra Hypertherm ed i suoi clienti, con strumenti reali e significativi, che ha l’obiettivo di creare una maggiore efficienza e contribuire a far crescere il vostro business".
Servizio clienti ed assistenza tecnica
HySupport prevede un supporto clienti ed un supporto tecnico telefonico dedicato su numero verde 0800, fornito da esperti competenti, multilingua, in diverse fasce orarie. Gli addetti del servizio clienti sono altamente qualificati e facilmente accessibili, e sono impegnati ad evadere in giornata qualsiasi ordine di macchine, parti di ricambio e consumabili ricevuto entro le 15.00. I tecnici dell’assistenza formati internamente forniscono allo stesso tempo il supporto multilingua su numero verde 0800 e l’assistenza a domicilio, se necessaria. Una rete in rapida espansione di fornitori di servizi esterni affianca il nostro team di assistenza tecnica.
Il supporto clienti è stato ulteriormente migliorato attraverso il servizio intranet XNET multilingua, aggiornato di recente. Questo offre un accesso immediato 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana ai codici prodotto, allo stato degli ordini, ai listini, agli estratti conto, alle fatture ed all’archivio della documentazione tecnico commerciale Hypertherm, oltre che alle domande tecniche più frequenti.
Le motivazioni del rinvio nel comunicato emesso da Mack Brooks Exhibitions
LEGGI L'ARTICOLOLe prossime edizione di SICUREZZA (antintrusione, antincendio, difese passive, home e building automation, intelligence e antiterrorismo, polizia locale e vigilanza privata) e di SICURTECH Expo (antintrusione, ...
LEGGI L'ARTICOLO
La società trevigiana, produttrice di ponteggi leggeri da manutenzione e restauro di recente acquisita da Pilosio, ha fornito a Thales Alenia Space una torre mobile concepita ad hoc per caricare il propellente per la campagna di lancio dei satelliti del programma spaziale Globalstar2.
Lama annuncia inoltre il trasferimento della propria sede operativa da Riese a Quinto di Treviso