Parte la nuova campagna di comunicazione del marchio MAURER Ferritalia, realtà leader dei gruppi d’acquisto, per diffondere la politica di marchio dall’appassionato esperto del “Fai da Te” al professionista.
Dall’esperienza delle iniziative precedenti, tra cui l’importante partnership con la Juventus per sponsorizzazioni nel mondo del calcio, Ferritalia si è posta oggi un nuovo obiettivo: riuscire a trasmettere i valori del marchio all'utilizzatore finale .
Fino al recente passato, la definizione del target e la comunicazione dei valori che si trasmettono con un marchio, non erano in primo piano per Ferritalia; oggi invece ci si è resi conto che è fondamentale trasmettere il posizionamento del brand (un buon rapporto prezzo/qualità, l'affidabilità, un vasto assortimento) anche all'utilizzatore finale per facilitare il sell out, e non limitarsi ad affermarlo solo presso il rivenditore.
Ferritalia si è quindi affidata ad una valida agenzia di marketing e comunicazione che, grazie ad un’adeguata ricerca di mercato, dopo un anno d’analisi, ha fornito tutti gli elementi per determinare il grado di notorietà e d’affermazione del marchio presso il consumatore e il rivenditore.
E’ stato inoltre progettato e programmato un piano d’interventi che consente all’azienda d’iniziare nel 2008 un’importante campagna stampa sui principali quotidiani sportivi con l’appoggio televisivo del canale “La 7”.
Un simpatico bulldog è stato scelto come simbolo chiave per trasmettere valori d’amicizia e fedeltà che animano il marchio Maurer. Per durare nel tempo, come le vere amicizie.
Oltre 300 persone si sono date appuntamento presso il Punto Vendita di Benevento, sponsor della squadra di calcio della città, per incontrare gli atleti e festeggiare due importanti traguardi.
LEGGI L'ARTICOLOA Goteborg è nato l'International Robotic Welding Center, che offrirà l’opportunità di un accesso diretto alle più avanzate tecnologie della saldatura automatizzata
LEGGI L'ARTICOLOIl Modding, l'arte di modificare il case di un computer, richiede manualità e fantasia. Gli utensili Dremel, marchio del gruppo Bosch, con i loro accessori intercambiabili, si adeguano a ogni tipo di lavoro e sono ideali per le operazioni di precisione anche su dettagli molto piccoli.
LEGGI L'ARTICOLOIn discussione le problematiche inerenti la manutenzione e l’installazione delle chiusure tagliafuoco e motorizzate
LEGGI L'ARTICOLO