MEWA approda su Youtube, con una raccolta di filmati istituzionali in cui per la prima volta il concetto di Textil Management viene espresso in modo visivo, facendo leva sulla componente emozionale di chi riceve il messaggio. "Fino ad oggi abbiamo utilizzato concetti tecnici e motivazioni commerciali per promuovere il nostro sistema di prodotti tessili (abbigliamento professionale e protettivo, panni, zerbini e tappeti assorbiolio) forniti al cliente con un servizio di Full-Service - spiega Oliver Gerrits, responsabile Marketing e Sviluppo Prodotti MEWA. Con i filmati entriamo in una dimensione meno tecnica e più emozionale, per presentare in modo immediato e diretto la nostra attività e per sfruttare al massimo il potenziale che ci offrono i nuovi mezzi di comunicazione".
Questi supporti sono fondamentali per migliorare le vendite
LEGGI L'ARTICOLOI dati a consuntivo diffusi dall’Ufficio studi di Acimall evidenziano un andamento per il 2010 superiore alle aspettative.
LEGGI L'ARTICOLODalla ricerca e sviluppo Palazzetti nascono soluzioni innovative per accrescere il comfort, semplificare al massimo la gestione dei prodotti e minimizzare l’impatto ambientale.
LEGGI L'ARTICOLOPiù di 25mila visitatori hanno animato la fiera dei Fastener 2012
LEGGI L'ARTICOLO