EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/04/2012

NOVITA' DAL CLUB DEI RIPARATORI

I nuovi ricambi del CdR per pompe

Il Kit Dolly 137 è la grande novità proposta dal Club dei Riparatori, brand di Idrobase Group che produce componenti e accessori per riparare qualsiasi idropulitrice presente sul mercato. Si tratta del kit revisione valvola by pass per una serie di pompe fra le più diffuse sul mercato. Il prodotto, rigorosamente Made in Italy, è realizzato in acciaio inox e ottone trattato con un processo di cromatazione, necessario per fornire maggiore resistenza a un componente di particolare importanza per il buon funzionamento e la longevità della pompa. Oltre a questa novità, il Club dei Riparatori presenta sul mercato il Kit Dolly 123 new e il Kit Dolly 1 new, ricambi sempre Made in Italy che si affiancano ai modelli già a catalogo. Si tratta dei kit valvoline sempre per pompe di particolare diffusione sul mercato. Il restyling effettuato sulla gabbietta rende entrambe le valvoline ancora più robuste. Entrambi gli articoli sono accomunati dalla particolare longevità assicurata dall’acciaio inox che ne caratterizza la produzione e dal consueto ottimo rapporto qualità/prezzo che da sempre contraddistingue la produzione del Club dei Riparatori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/03/2018

DA COLORIFICIO SAN MARCO UN NUOVO FONDO DI ADESIONE

Da oggi è possibile rinnovare con creatività i rivestimenti di cucina e bagno, risparmiando tempo e denaro. L’azienda leader in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia, ha messo a punto Pro-Link Liscio

LEGGI L'ARTICOLO

31/08/2020

Frenafiletti LOCTITE, una piccola goccia è la soluzione per un assemblaggio affidabile e duraturo.

I frenafiletti LOCTITE sono altamente resistenti e ottimi alleati per evitare l’allentamento degli assemblaggi filettati.

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2016

ASSA ABLOY presenta PROTEC2 CLIQ®

Questa tecnologia combina la sicurezza elettronica e meccanica in una vasta gamma di chiusure con cilindri meccatronici

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2011

MADE EXPO 2011, SUCCESSO ANNUNCIATO

Si è chiuso con segno positivo il quarto appuntamento con MADE expo: 253.533 presenze totali (+4,7%), di cui 31.905 stranieri per un significativo incremento del 34%. Nonostante la crisi che ha colpito il comparto dell'edilizia, il messaggio è chiaro: si va avanti con entusiasmo e professionalità.

LEGGI L'ARTICOLO