EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/04/2012

I MANAGER NICE A SCUOLA DI CUCINA CON CARLO CRACCO

CRACCO
Milano e Carlo Cracco per la convention del Gruppo Nice,
leader internazionale nell’Home Automation

Nice ha scelto di “mettersi in gioco” avvalendosi della metafora della cucina di Carlo Cracco e dei suoi Chef.
Il team dei Manager del Gruppo Nice, giunti per l’occasione da ogni parte del mondo, si sono sfidati tra i fornelli della cucina italiana d’autore; i 70 partecipanti si sono cimentati
nella realizzazione di un piatto speciale, sotto l’occhio attento di un giudice d’eccezione: Carlo Cracco, fra i grandi della cucina di nuova generazione, chef 2 stelle Michelin, tra i 50 migliori ristoranti al mondo, nonché giudice del talent show MasterChef Italia!

A fronte della notevole crescita determinata dall’entrata nel Gruppo Nice di molte nuove società - FontanaArte in Italia, elero in Germania e Peccinin in Brasile, solo per citare le ultime acquisizioni - Nice ha scelto la “cucina” per fare squadra, di condividere i valori aziendali - gli ingredienti del nuovo assetto di Gruppo - per rafforzare il senso di appartenenza, partecipando agli importanti traguardi raggiunti e alle prossime sfide, da affrontare assieme.

La storia Nice è una storia fatta di innovazione, creatività, semplicità, entusiasmo, emozione, tenacia e coraggio nel raggiungimento di risultati ambiziosi. Come la storia di Carlo Cracco, che, sperimentando, ha saputo rivisitare la cucina tradizionale in chiave contemporanea, inventando nuovi accostamenti e riscrivendo il senso del sapore.
“Fare cultura, mettersi sempre alla prova, spiccando per originalità, metodo, responsabilità… questo è l’obiettivo per Nice. Come nella cucina di Cracco dove il suo team di persone lavora, tutti i giorni, per comporre un piatto speciale, che possa dare emozioni e stupire il cliente.
Abbiamo scelto, inoltre, Milano e uno Chef tutto italiano per dare valore anche al nostro Made in Italy, e far capire agli ospiti provenienti da ogni parte del mondo la vera creatività italiana di successo” , ha dichiarato il Presidente di Nice SpA, Lauro Buoro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/07/2015

SERRATURA SENZA CHIAVI

Il sistema fa leva sulla tecnologia Bluetooth

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2008

CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO PER STUDI LEGALI

Avvocati e commercialisti apprezzano i vantaggi di EASYTOUCH Solution

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2015

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE

Ad Autopromotec Ceccato presenterà i nuovi modelli

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2025

WÜRTH ITALIA HA APERTO UN NUOVO NEGOZIO A GENOVA

Oltre 5.000 prodotti in pronta consegna e tanti servizi pensati per artigiani e professionisti locali

LEGGI L'ARTICOLO