Gli adattatori universali da viaggio Vimar risolvono il problema della compatibilità tra prese e spine con standard diversi, basta un semplice gesto per collegare la spina di qualsiasi dispositivo elettronico - come cellulari, lettori MP3, tablet, fotocamera digitale o video game – alle prese di oltre 200 paesi esteri.
Caratterizzati da un design compatto ed ergonomico e dotati di un sacchettino di cortesia, gli adattatori universali da viaggio rispondono agli standard europeo, inglese, australiano e statunitense, e sono perciò utilizzabili in oltre 200 paesi.
La gamma si completa ora con il nuovo adattatore universale da viaggio dotato di presa USB. Grazie a questo modulo, intercambiabile con quello già in dotazione che consente di collegare le spine, sarà possibile alimentare il dispositivo elettronico da qualsiasi tipo di presa utilizzando direttamente il cavo USB in dotazione al dispositivo.
Numerosi vantaggi in un unico prodotto, ideale soprattutto per chi viaggia, che abbina l’utilità di un adattatore universale alla praticità del carica batterie.
Dopo la pausa natalizia, la rete di vendita Brico Io, insegna dei centri del fai da te di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), riprende a espandersi, con l’inaugurazione il 26 febbraio prossimo di una nuo...
LEGGI L'ARTICOLOUna batteria in omaggio a chi acquista un prodotto che rientra nell'offerta
LEGGI L'ARTICOLO
Giancarlo Losma, presidente: “L’apatia prolungata espressa dalla domanda interna rischia di atrofizzare la struttura produttiva del comparto che, più di ogni altro, rappresenta lo scheletro del manifatturiero del paese.
Uno spazio ricco di messaggi articolati che invitavano alla riflessione ha accolto i visitatori dello stand Palazzetti alla fiera Progetto Fuoco 2010, accompagnandoli alla scoperta dei forti valori dell'azienda friulana
LEGGI L'ARTICOLO