Gli adattatori universali da viaggio Vimar risolvono il problema della compatibilità tra prese e spine con standard diversi, basta un semplice gesto per collegare la spina di qualsiasi dispositivo elettronico - come cellulari, lettori MP3, tablet, fotocamera digitale o video game – alle prese di oltre 200 paesi esteri.
Caratterizzati da un design compatto ed ergonomico e dotati di un sacchettino di cortesia, gli adattatori universali da viaggio rispondono agli standard europeo, inglese, australiano e statunitense, e sono perciò utilizzabili in oltre 200 paesi.
La gamma si completa ora con il nuovo adattatore universale da viaggio dotato di presa USB. Grazie a questo modulo, intercambiabile con quello già in dotazione che consente di collegare le spine, sarà possibile alimentare il dispositivo elettronico da qualsiasi tipo di presa utilizzando direttamente il cavo USB in dotazione al dispositivo.
Numerosi vantaggi in un unico prodotto, ideale soprattutto per chi viaggia, che abbina l’utilità di un adattatore universale alla praticità del carica batterie.
Quando nel corso del 2019, Fra-Ber ha lanciato la nuovissima linea INNOVACAR dedicata al detailing ha immaginato una serie di prodotti che potessero completare in modo ottimale il ricercato lavoro dei detail...
LEGGI L'ARTICOLO
La tecnologia adesiva sta diventando sempre più importante nei moderni processi produttivi, nell’industria e nel settore dell’artigianato. Ecco la nuova gamma di collanti fischer
LEGGI L'ARTICOLO
APEX PRESENTA “SCOPA SNELLA", l'interpretazione del tutto creativa e personale di una forma sperimentata
LEGGI L'ARTICOLO
Iseo Serrature, marchio leader nel settore dei sistemi di sicurezza, rilancia con forza il proprio prestigio aziendale sui mezzi di comunicazione con l’imminente lancio di una campagna pubblicitaria nazionale.
LEGGI L'ARTICOLO