EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/03/2008

NUOVO RESPONSABILE MARCHIO ISEKI

Nel comparto Garden, MAURIZIO FERRI si è aggiunto all’organico di IBEA in qualità di Responsabile del marchio ISEKI.
L’esperienza professionale di Maurizio Ferri si basa su un percorso già ben articolato nel campo delle macchine agricole e risponde all'esigenza di IBEA di un professionista dedicato allo sviluppo marchio ISEKI che ne gestisca il progressivo sviluppo.
Negli ultimi anni, infatti, le vendite ISEKI sono cresciute notevolmente e la gamma si è arricchita di trattori e macchine professionali rivolti sia al settore agricolo che a quello della manutenzione del verde.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/10/2022

WÜRTH ITALIA INAUGURA IL NUOVO SUPERSTORE DI BUSSOLENGO

Più di 12.000 articoli in pronta consegna tra prodotti Würth, abbigliamento Würth MODYF e un’ampia selezione multimarca specifica per i professionisti del mondo elettrico e idrotermosanitario

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2018

ASSOFERMET, da tempo, dopo il cambio di Presidenza vuole dare un aiuto concreto ed operativo alla Filiera della Distribuzione Organizzata

Con un cliente sempre più informato, con la possibilità di diversi canali di acquisto, il cliente oggi vuole sentirsi ancor di più protagonista e coinvolto. Con queste motivazioni A...

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2009

RIELLO A VERONAFIERE

L’Assemblea dei Soci dell’Ente di Viale del Lavoro si è riunita oggi per eleggere il nuovo presidente e il Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio è composto, oltre al presidente Ettore Riello, da Marco Bisagno, Raffaele Bonizzato, Guidalberto di Canossa, Sandro Casali, Giuseppe Fedrigoni, Massimo Giorgetti, Nicola Moscardo e Claudio Valente.

LEGGI L'ARTICOLO

17/06/2024

Ferramenta: 17 miliardi di fatturato per il settore, +34,6% fra 2019 e 2022. Più di 72 mila dipendenti

Presentati i risultati di una ricerca di Assofermet e Creditsafe che fotografa un settore in forte salute nel periodo 2019-2022. Lo studio è stato presentato nella cornice del Global DIY Summit, l’evento mondiale per gli esperti di fai-da-te e ferramenta che quest’anno si tiene a Roma

LEGGI L'ARTICOLO