EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/03/2012

SISTEMI INTEGRATI NEL PARCHEGGIO A MILANO

Il Sistema proposto da Alberto Mornico – Consulente Tecnico Commerciale di Urmet – ha risposto efficacemente alla richiesta della Committenza: avere un’unica e semplice interfaccia di gestione per i sistemi di tutto l’edificio, affidabile, sicura e flessibile nel tempo

Il Gruppo Urmet - realtà italiana con presenza internazionale che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi nei settori della comunicazione e sicurezza integrata, della gestione e risparmio di energia e delle telecomunicazioni – ha sviluppato un’importante progetto che integra tutti i suoi sistemi, per il nuovo parcheggio sotterraneo, in fase di ultimazione, in zona Moscova a Milano.

L’opera, realizzata in un pargheggio di Moscova, Milano, vede come protagonisti i prodotti di Urmet per il sistema di TVCC, Antincendio e Sicurezza, di Aprimatic per la parte di Automazione e Controllo accessi, di GLT per le soluzioni di Building Automation e, infine, di Prodel per il sistema integrato di Comunicazione. Tali sottosistemi, sono tutti armoniosamente diretti, come se fossero un unico impianto, da Iperview: un software di integrazione dei vari sottosistemi. Basato su mappe grafiche, riporta tutti gli stati dei sottosistemi e determina il loro comportamento in base alle informazioni ricevute e alle politiche di gestione dello stabile.

Una struttura pluripiano, realizzata con l’impiego di solai autoportanti alveolari precompressi, in grado di ospitare 790 posti auto. Una costruzione del valore di 13.000.000 di Euro, che prevede anche la valorizzazione dell’area sovrastante, attraverso la costruzione di un centro sportivo, dotato di campi da calcio e pallacanestro ed un’area piantumata arricchita con fontane ornamentali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/06/2023

LEROY MERLIN DONA 50 PROGETTI ALLE ASSOCIAZIONI NON PROFIT DEL TERRITORIO

È il risultato dell’impegno di 1000 volontari tra clienti, cittadini e collaboratori coinvolti da Leroy Merlin per dare vita a progetti di impatto sociale nell’ambito di Bricolage del Cuore

LEGGI L'ARTICOLO

26/09/2011

SUCCESSO CERSAIE

Il grande successo di pubblico e partecipazione per la quarta tappa della mostra itinerante AAA+A Agricoltura, Alimentazione, Architettura, arrivata al CERSAIE, 29° Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, dove AAA+A ha disegnato un perfetto luogo d’incontro verde al centro della fiera.

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2019

LE MONDIAL DU BÂTIMENT UN OSSERVATORIO A 360 ° DELLE TRASFORMAZIONI DEL SETTORE

Evento internazionale di riferimento per i settori dell'architettura, dell'edilizia e delle costruzioni, Le Mondial du Bâtiment si svolgerà dal 4 all'8 novembre 2019 a Paris-Nord Villepinte. In linea con i grandi cambiamenti del settore, si afferma come evento imprescindibile per tutti gli attori della filiera che trovano all'interno dei saloni INTERCLIMA, IDÉOBAIN e BATIMAT preziose fonti di informazione e decodifica.

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2020

L’importanza del “decluttering” secondo Orphea Salvalana

Il cambio degli armadi è il momento giusto per scegliere quali capi vanno smessi e quali invece vanno conservati: ecco i consigli per prendersi cura di ciò che resta dalla massima alleata del cambio di stagione

LEGGI L'ARTICOLO