EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/07/2008

YALE ENTRA IN GDO

Yale non ha bisogno di presentazioni: è il marchio di prodotti per la sicurezza più conosciuto in Italia e nel mondo. Presso i consumatori italiani ha raggiunto il 57% di notorietà, grazie alla vasta gamma di prodotti e alla qualità delle soluzioni che offre per la sicurezza, un tema che acquisisce rilievo e importanza ogni giorno, garantendo per Yale un futuro di sicura crescita.
L’obiettivo costante è la leadership nel segmento consumer tra i brand innovativi nel campo sicurezza. Questo è reso ancora più possibile dalla presenza dei prodotti sugli scaffali della grande distribuzione, un canale che si sta affermando come il migliore per avvicinarsi al grande pubblico: Yale da quest’anno è ufficialmente partito nell’avventura GDO.
Il brand Yale, con il suo vasto numero di prodotti, si adatta molto bene al business della GDO; la grande notorietà presso i consumatori li agevola nella scelta e nell’acquisto del prodotto, anche “self-made”, cioè condotti perfino senza l’ausilio del personale addetto alla vendita. Yale si affaccia sul mercato con soluzioni adatte ad ogni tipologia di cliente, di facile e versatile utilizzo, non si rivolgendosi più solamente agli specialisti di settore, ma anche al vasto pubblico cliente della grande distribuzione.
La scelta della GDO si rivela vincente, come dimostrano i più recenti trend di vendita. Yale conferma di mettere al primo posto il consumatore finale: lo testimoniano i nuovi prodotti, come i Lucchetti da Viaggio o la serie Y di lucchetti di nuova generazione, già disponibili in alcune delle catene GDO più note. Non mancano i prodotti best seller più tradizionali come la serie 110 e 113 di lucchetti in ottone. Per facilitare l’acquisto di tipo self service, sono stati studiati degli appositi blister trasparenti che permettono di vedere il prodotto e capirne la sua funzione d’uso e al tempo stesso esercitano una forte attrazione per chi guarda lo scaffale influenzando l’acquisto d’impulso.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2013

DIECI SIMULATORI PER I VIGILI DEL FUOCO

Li ha realizzati Draeger Safety per chi lavora in aeroporto

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2015

UNA FINESTRA AMICA DELL'AMBIENTE

Da Navello ecco Omero

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2009

IPIERRE PUNTA SULLA FORMAZIONE

Proseguono le iniziative IPIERRE per fornire ai clienti supporti formativi di valore

LEGGI L'ARTICOLO

29/09/2009

IL CONSORZIO CHE CAMBIA...

Colloquio Carlo Basciani, nuovo responsabile acquisti di BricoLarge Consorzio Punto Legno, per conoscere tutti i nuovi progetti del consorzio.

LEGGI L'ARTICOLO