I maniglioni della nuova Serie 250 di Provex rispondono all’esigenza sentita dalla committenza di un prodotto affidabile dallo stile armonioso in grado di inserirsi in qualsiasi ambiente bagno.
Realizzati in alluminio a struttura liscia diametro 32 mm rivestito a polvere con copertura delle rosette resistenti UV offre una vasta scelta di colorazioni RAL.
Sono disponibili nelle versioni verticale in diverse misure, a 90° e 145° d’angolazione, con maniglione ribaltabile e di sostegno, con e senza supporto per il rotolo di carta.
I maniglioni della Serie 250 dal design moderno e chiaro sono costruiti con materiali di alta qualità e con un sistema modulare per la realizzazione di misure speciali. Grazie alla modellatura regolare ed agli angoli arrotondati la pulizia è facilissima. In tutte le innumerevoli soluzioni offrono sempre una presa sicura e confortevole a cui affidarsi. Questo programma può essere utilizzato sia nel settore privato che nel pubblico.
L’intero sistema è testato dall’ente TÜV con una capacità portante tra 100 e 120 kg secondo la guida di riferimento per dispositivi medici CE EWG 93/42.
I due giornalini del grossista contengono più di mille articoli
LEGGI L'ARTICOLOVersatilità e sicurezza per le applicazioni di ogni giorno: Rosi presenta Emilia Prime, l’adattatore a tre vie con limitatore anti-sovraccarico ripristinabile. Novità nata dalla lunga esp...
LEGGI L'ARTICOLOCircuiti Sigillanti -40 di Green Star protegge anche dalla corrosione
LEGGI L'ARTICOLOFacendo seguito alla notizia comunicata nei giorni scorsi dal TG5 circa l’obbligatorietà entro il 2009 della patente energetica per la casa, (documento rilasciato per certificare lo “stato di benessere” ...
LEGGI L'ARTICOLO