Da molti anni, ormai, Magigas si pone all’avanguardia nella produzione e commercializzazione di prodotti a base di bioetanolo e, al fine di prevenire le critiche che ancora oggi gravano sui derivati dei cereali, l’azienda pistoiese preleva tutta la sua materia prima (alcol etilico) dagli scarti derivanti dalla produzione di vino e grappa, acquistando tutto quell’alcool che, per vari motivi, non può essere impiegato nelle suddette filiere. Il Bio-Etanolo Magigas è, pertanto, esclusivamente di origine “no food” e nulla sottrae alla catena alimentare umana e/o animale.
I caminetti a etanolo sono una realtà che è stata capace di imporsi in poco tempo sul mercato grazie soprattutto alla grande comodità e versatilità che li contraddistingue.
Questi caminetti, infatti, permettono, anche a coloro che vivono in appartamento, di godere di un piccolo focolare poiché, non producendo fumi, non richiedono alcun intervento o ausilio.
Il consorzio ringrazia Biagio Delle Cave per il lavoro svolto
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda inaugura l'ampliamento degli uffici e il nuovo polo logistico
LEGGI L'ARTICOLO
A sessanta anni dalla fondazione della sede italiana, Würth Italia celebra il suo compleanno guardando ai successi ottenuti e lavorando per quelli futuri.
LEGGI L'ARTICOLO
Un nuovo gesto e un nuovo modo di concepire la maniglia e aprire le porte.
LEGGI L'ARTICOLO