EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/01/2012

E-COMMERCE CONTRO LA CRISI

Una ricerca di PIXmania-PRO conferma che l’e-commerce è l’antidoto contro la crisi

Secondo un sondaggio effettuato presso i clienti italiani del sito B2B del Gruppo PIXmania, il 35% delle aziende ha registrato una crescita delle vendite online nonostante la difficile congiuntura economica e il 30% si dice ottimista sul futuro dell’e-commerce nel nostro paese.
Il 35,5% del campione ha in programma di aprire il proprio sito in altri paesi europei con l’aiuto di Pixmania-PRO e oltre il 30% ha ridotto i costi di logistica e di magazzino,
grazie al servizio di dropshipment.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/05/2016

APFER EXPO 2016 supera se stesso

Soddisfazione unanime e grande apprezzamento. Un evento unico per format, contenuti e partecipazione professionale

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2019

5 ANNI DI BIGMARKET

Alla Fortezza da Basso di Firenze si è svolta la quinta edizione dell’esclusiva fiera riservata ai Punti Vendita BigMat con tante novità.

LEGGI L'ARTICOLO

13/07/2017

NOVITA’ FIRMATE OREGON®

Si amplia l’offerta delle barre professionali leggere e harvester di Oregon® distribuite in esclusiva da Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2015

MARCHI MARIO EREDI: UN'IMPRESA FAMILIARE NELLO SPAZIO

Sono di questa azienda le viti montate sulla sonda Rosetta

LEGGI L'ARTICOLO