EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/12/2011

NUOVO SUCCESSO PER OBI

Con l’apertura del secondo negozio OBI a Roma La Romanina il 1° dicembre, si consolida la leadership della multinazionale in Italia

OBI fa 52, a tanto ammontano i suoi store in Italia, con la recente apertura a Roma. OBI, multinazionale specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage, la decorazione e il giardinaggio, con 578 negozi in Europa, apre il 1° dicembre il secondo punto vendita a Roma in zona La Romanina presso il Centro Commerciale Domus.
Questa nuova ed importante apertura rafforza ulteriormente la presenza del brand nella regione Lazio, dove OBI è già presente con un negozio storico a Roma in zona Casilina ed altri 3 a Guidonia, Latina e Viterbo.

Il processo di espansione di OBI in Italia ha subito nel 2011 un forte incremento dopo le recenti inaugurazioni dei punti vendita di Torino nel Centro Commerciale adiacente al nuovo stadio e nella città di Magenta.
“La nuova apertura di Roma rappresenta la volontà di dare una forte accelerazione al piano di sviluppo ed espansione di OBI sul mercato italiano con obiettivi ambiziosi di riuscire, nel breve periodo, a consolidare maggiormente la forza e la leadership del brand nel settore” ha dichiarato il nuovo Amministratore Delegato di OBI Italia John Hatch, da poco nominato a guidare l’azienda nel nostro Paese.

Il nuovo negozio di Roma copre una superficie di vendita di 4.900 mq, di cui ben 400 dedicati all’area esterna con prodotti di giardinaggio ed edilizia. La clientela che si rivolgerà al nuovo punto vendita OBI avrà a disposizione un ampio assortimento di oltre 50.000 articoli, tra i quali prodotti di brand riconosciuti sul mercato ed articoli a marchio proprio, garantiti dall’ottima qualità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/09/2012

INSIEME PER LA PREVENZIONI DEI RISCHI

Air Liquide Welding è partner della campagna Europea Ambienti di lavoro sani 2012–2013 “Lavoriamo Insieme per la Prevenzione dei Rischi”.

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2019

Lucernari da tetto WGI: l’elevata qualità FAKRO, anche per ambienti non riscaldati.

Realizzato in legno di pino accuratamente selezionato e dotato di vetri resistenti e temperati, il serramento WGI è la scelta di qualità per locali non abitati.

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2016

SONEPAR ITALIA CONTINUA A CRESCERE

Inaugurati nuovi punti vendita a Ragusa e Carpi (Mo); entro fine anno nuove aperture a Vicenza, Ostia e Bari

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2007

EXPOEDILIZIA, PRIMA EDIZIONE

Il salone “Serramenti e Finiture” in vetrina alla fiera Expoedilizia dal 28 novembre al 1° dicembre 2007 alla Fiera di Roma

LEGGI L'ARTICOLO