EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/12/2011

NUOVO SUCCESSO PER OBI

Con l’apertura del secondo negozio OBI a Roma La Romanina il 1° dicembre, si consolida la leadership della multinazionale in Italia

OBI fa 52, a tanto ammontano i suoi store in Italia, con la recente apertura a Roma. OBI, multinazionale specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage, la decorazione e il giardinaggio, con 578 negozi in Europa, apre il 1° dicembre il secondo punto vendita a Roma in zona La Romanina presso il Centro Commerciale Domus.
Questa nuova ed importante apertura rafforza ulteriormente la presenza del brand nella regione Lazio, dove OBI è già presente con un negozio storico a Roma in zona Casilina ed altri 3 a Guidonia, Latina e Viterbo.

Il processo di espansione di OBI in Italia ha subito nel 2011 un forte incremento dopo le recenti inaugurazioni dei punti vendita di Torino nel Centro Commerciale adiacente al nuovo stadio e nella città di Magenta.
“La nuova apertura di Roma rappresenta la volontà di dare una forte accelerazione al piano di sviluppo ed espansione di OBI sul mercato italiano con obiettivi ambiziosi di riuscire, nel breve periodo, a consolidare maggiormente la forza e la leadership del brand nel settore” ha dichiarato il nuovo Amministratore Delegato di OBI Italia John Hatch, da poco nominato a guidare l’azienda nel nostro Paese.

Il nuovo negozio di Roma copre una superficie di vendita di 4.900 mq, di cui ben 400 dedicati all’area esterna con prodotti di giardinaggio ed edilizia. La clientela che si rivolgerà al nuovo punto vendita OBI avrà a disposizione un ampio assortimento di oltre 50.000 articoli, tra i quali prodotti di brand riconosciuti sul mercato ed articoli a marchio proprio, garantiti dall’ottima qualità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/12/2015

IL FAI DA TE GUARDA ALLA MASSIMA PRESTAZIONE

In uscita il nuovo trapano/avvitatore 10,8V Litio BLACK+DECKER™

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2011

FERRAMENTA 2000 'PARLA' ALL'EUROPA!

Nel 2010 la rivista diventa organo ufficiale di Assofermet, rappresentando il mondo della ferramenta italiana, un anno dopo, grazie all’intenso lavoro svolto e a tanta professionalità, rappresentiamo l'Europa, diventando media partner di Fediyma

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2019

MOSTRA & DIMOSTRA: l'evento fiera di Brico io che anticipa la primavera cambia nome e si perfeziona

I fornitori, in numero volutamente ridotto rispetto alle precedenti edizioni, hanno avuto a disposizione stand più ampi per presentare l’assortimento anche con dimostrazioni e incontri di formazione

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2007

E' USCITO GARDEN&GRILL

Nel numero potrete trovare:CARTE FEDELTA': asso nella manica del rivenditoreFLORMART/MIFLOR Soddisfazione per l’anno in corso e grandi aspettative per il 2008PET CARE, il futuro è nei Garden CenterMOTOR Spec...

LEGGI L'ARTICOLO