EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/03/2014

FERROFORMA 2015: TANTE NOVITÀ

Nella prossima edizione ci saranno anche spazi dedicati a casa e industria

La prossima edizione di “FerroForma”, biennale della ferramenta, si svolgerà dal 26 al 29 maggio del 2015. Oltre al riposizionamento delle date (da marzo si è passati a maggio), tante le novità previste, tra cui la contemporaneità con due eventi prestigiosi come “Cumbre industrial y tecnologica” e “Fitmaq” e una una nuova settorializzazione, con industry e home.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/06/2024

BEST OF 2024

Presentata la nuova edizione del giornalino promo Ullmann

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2009

ARRIVA IN ITALIA DUROFIX™

DUROFIX™, autorevole marchio di elettroutensili professionali, qualificato nella produzione di utensili per l’Autoriparatore, il Meccanico, il Gommista, l’Attrezzista, il Serramentista, l’Elettricista, il Fabbro, il Mobiliere.

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2010

XYLEXPO 2010: CONTINUANO LE ADESIONI ALLA BIENNALE MONDIALE

450 espositori per uno spazio espositivo netto di oltre 36mila metri quadrati.

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2017

AVE, NUOVE SCATOLE DI DERIVAZIONE DA PARETE

Disponibili in 15 versioni diverse, questi dispositivi assicurano un’elevata resistenza meccanica e caratteristiche tecniche che agevolano l’installazione, possibile sia a parete sia a semi-incasso

LEGGI L'ARTICOLO