EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/11/2011

H2ART, DECORARE IN UN STICK!

Una linea di prodotti eco-friendly, traspiranti e integrabili con i più diffusi sistemi vernicianti e decorativi esistenti in commercio trasformerà la casa in una vera opera d’arte

Da un esclusivo sistema coperto da brevetto internazionale nasce H2art, una linea di prodotti ecocompatibili e traspiranti per la decorazione indoor e outdoor delle superfici murali. Perfettamente integrabile con i più diffusi sistemi vernicianti e decorativi esistenti in commercio, H2art rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della decorazione. Una nuova opportunità di business per colorifici, rivenditori di materiali edili, vernici, intonaci e carte da parati che desiderano ampliare la propria gamma, differenziandosi dalla concorrenza. Tutti i rivenditori che aderisco al network diventando Partner H2art, infatti, potranno rispondere alla crescente domanda di prodotti per la personalizzazione creativa della casa proponendo ai clienti, siano essi privati ma soprattutto operatori come imbianchini e decoratori, una soluzione unica, completa e altamente personalizzabile, che può essere applicata velocemente anche in ambienti già abitati, garantendo un’elevata qualità dei decori.

A differenza dei classici sticker, stencil e carte da parati, H2art si comporta come un tatuaggio murale totalmente traspirante, che viene applicato attraverso un telo pigmentato facendo penetrare il colore direttamente nei pori della superficie da personalizzare, senza alterarne le caratteristiche. Grazie all’innovativa tecnologia, che integra processi manuali e tecniche digitali, dopo la rimozione del telo, H2art appare alla vista e al tatto come un affresco vero e proprio. Inoltre, grazie alla compatibilità con i più severi vincoli di capitolato, può essere integrato con qualsiasi tipo di intonaco, rivestimento, vernice, velatura, decorazione o finitura esistente in commercio. Una caratteristica che lo rende la soluzione ideale per soddisfare qualsiasi esigenza decorativa di architetti, grafici e interior designer, che possono realizzare decori con immagini grafiche, fotografiche o entrambe, personalizzando così a piacimento le superfici e trasformando gli habitat in vere opere d’arte esclusive, senza limiti dimensionali e dando massimo spazio alla creatività. Via libera alla fantasia, dunque, e per chi desiderasse la massima esclusività è possibile affidare ai designer H2art la realizzazione di un progetto ad hoc inviando proprie immagini fotografiche o richiedendo di mettere a punto una grafica personalizzata.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/09/2018

BETAFENCE: PROGETTO RESIDENZIALE CON RECINZIONE DECORATIVA

Il robusto sistema di recinzione Decofor® Arco delimita e decora in sicurezza l’area esterna di una nuova residenza di lusso, recentemente edificata a Cinisello Balsamo (MI); l’apparente contrasto tra elementi di richiamo classico quali le colonne e i fregi ornamentali con la recinzione innovativa e moderna si risolve in un’integrazione equilibrata e ben riuscita tra suggestioni antiche e linee contemporanee.

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2011

EDILIZIA: LA NUOVA NORMA OBBLIGATORIA PER STRUTTURE IN LEGNO

SICUREZZA IN EDILIZIA:
LA NUOVA NORMA OBBLIGATORIA SULLA
CERTIFICAZIONE UNI EN 14592:2009 RELATIVA
AL COLLEGAMENTO DI STRUTTURE IN LEGNO.
Ne parla Friulsider..

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2011

BANCHI DA LAVORO

Usag presenta la linea di banchi da lavoro 501E, con pianale in legno o acciaio

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2007

FINESTRE E MARCATURA CE

Due giornate intense il 18 e 19 ottobre a Rosenheim attorno ai vari temi delle finestre e della marcatura CE. Si è concluso così “International Rosenheim Window & Facade Conference”, happening internazion...

LEGGI L'ARTICOLO