Ottenere la Vice Presidenza dell’IIW (International Institute of Welding), massimo organismo internazionale per le costruzioni saldate, non è cosa semplice; ma in occasione del 64° Congresso Annuale, svoltosi a Chennai in India, l’Ing. Luca Costa, Responsabile della Formazione Teorica dell’Istituto Italiano della Saldatura, c’è riuscito: è stato eletto Vice Presidente e membro del Board of Directors.
Con l’insediamento alla Vice Presidenza dell’Ing. Luca Costa, l’IIS si segnala per l’impegno al massimo livello e testimonia il prestigio, conquistato in decenni di appassionato e intelligente lavoro.
E’ bene ricordare che in passato il primo incarico internazionale di rilievo in seno all’IIW spettò all’Ing. Ugo Guerrera (fondatore dell’IIS), quando nel 1951 fu chiamato a presiedere la Commissione XV “Design, analysis and fabrication of welded structures”.
Serve esperienza nei settori ferramenta, utensileria ed edilizia
LEGGI L'ARTICOLOIL LOCKDOWN E L’EMERGENZA COVID HANNO CONVINTO MOLTE AZIENDE A RIVEDERE I TEMPI DI PRESENTAZIONE AL MERCATO DELLE NOVITÀ DI PRODOTTO. QUAL È STATA LA STRATEGIA ADOTTATA DALLA VOSTRA AZIEN...
LEGGI L'ARTICOLOPiccole dimensioni, ma grandi performance. Forme compatte, ma altissimo contenuto tecnico. Sottile, raffinata ed elegante, Air segna una nuova era nello sviluppo dei sistemi di apertura.
LEGGI L'ARTICOLOUn pomeriggio insieme fra giochi, chiacchiere e competizioni
LEGGI L'ARTICOLO