EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/11/2011

MATTEI SPONSOR UFFICIALE DI EXPOLASER 2011

Mattei, azienda leader nel settore dei compressori d’aria rotativi a palette, ad alta efficienza energetica e per uso industriale, sarà sponsor tecnico di EXPOlaser 2011 per la fornitura d’aria compressa.

EXPOlaser, in programma a Piacenza Expo dal 17 al 19 novembre 2011, rappresenta il più importante appuntamento italiano per produttori e distributori di sistemi, soluzioni e attrezzature legati all’uso del laser per applicazioni industriali.

Mattei, azienda lombarda che da oltre 90 anni opera nel settore dei compressori d’aria rotativi a palette, ad alta efficienza energetica e per uso industriale, sarà sponsor tecnico di EXPOlaser 2011 per la fornitura d’aria compressa.

In questa occasione Mattei fornirà un elettrocompressore rotativo a palette Serie Air Centre Modello AC 22 L completo di Kit separatore di condensa, un essiccatore a ciclo frigorifero ad espansione diretta Modello MD 83 completo di By-pass, un filtro disoleatore FM 0095 grado C2 e un filtro prefiltro FM 0095 grado C3.

Mattei parteciperà a questo evento d’eccellenza, oltre che come sponsor tecnico, anche in qualità di espositore al Padiglione 1 - Stand B26.

Tra le principali novità, presenterà l'elettrocompressore rotativo a palette Serie High-Efficiency Modello Maxima 30, con potenza di 30 kW e pressione operativa di 8 bar, in grado di offrire, come tutti i compressori ad alta efficienza Mattei, prestazioni ottimali a pieno carico. Maxima, infatti, garantisce il miglior rendimento energetico al regime di funzionamento di soli 1.000 giri/min.

Oltre ai compressori, protagonisti dello stand saranno anche gli accessori: un essiccatore a ciclo frigorifero ad espansione diretta Modello MD 25, un essiccatore ad adsorbimento con rigenerazione a freddo Modello ADM 30, e un separatore acqua/olio con preseparatore Modello MOS 112.

“Siamo orgogliosi – ha detto Silvia Contaldi, amministratore di Mattei - di essere lo sponsor tecnico di una manifestazione di grande spessore come Expolaser. Inoltre, la nostra presenza come espositori oltre che fornitori, rappresenta un’occasione fondamentale per far conoscere agli operatori del settore l’eccellenza e la qualità dei compressori rotativi a palette Mattei”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2021

Telwin ottiene anche la certificazione ambientale

La certificazione secondo lo standard UNI EN ISO 14001 arriva dopo le Certificazioni Qualità e Salute e Sicurezza e dei lavoratori

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2010

LEROY MERLIN E IL PROGETTO U.N.O.

La trasformazione dei negozi Castorama in punti vendita Leroy Merlin è partita puntando sull’efficacia e le potenzialità della tecnologia, al servizio di clienti e collaboratori

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2009

FITT APRE UN POLO LOGISTICO CON RFid

È la prima volta che in Italia si utilizza un’interfaccia di questo tipo.

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2015

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE

Ad Autopromotec Ceccato presenterà i nuovi modelli

LEGGI L'ARTICOLO