EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/11/2011

MATTEI SPONSOR UFFICIALE DI EXPOLASER 2011

Mattei, azienda leader nel settore dei compressori d’aria rotativi a palette, ad alta efficienza energetica e per uso industriale, sarà sponsor tecnico di EXPOlaser 2011 per la fornitura d’aria compressa.

EXPOlaser, in programma a Piacenza Expo dal 17 al 19 novembre 2011, rappresenta il più importante appuntamento italiano per produttori e distributori di sistemi, soluzioni e attrezzature legati all’uso del laser per applicazioni industriali.

Mattei, azienda lombarda che da oltre 90 anni opera nel settore dei compressori d’aria rotativi a palette, ad alta efficienza energetica e per uso industriale, sarà sponsor tecnico di EXPOlaser 2011 per la fornitura d’aria compressa.

In questa occasione Mattei fornirà un elettrocompressore rotativo a palette Serie Air Centre Modello AC 22 L completo di Kit separatore di condensa, un essiccatore a ciclo frigorifero ad espansione diretta Modello MD 83 completo di By-pass, un filtro disoleatore FM 0095 grado C2 e un filtro prefiltro FM 0095 grado C3.

Mattei parteciperà a questo evento d’eccellenza, oltre che come sponsor tecnico, anche in qualità di espositore al Padiglione 1 - Stand B26.

Tra le principali novità, presenterà l'elettrocompressore rotativo a palette Serie High-Efficiency Modello Maxima 30, con potenza di 30 kW e pressione operativa di 8 bar, in grado di offrire, come tutti i compressori ad alta efficienza Mattei, prestazioni ottimali a pieno carico. Maxima, infatti, garantisce il miglior rendimento energetico al regime di funzionamento di soli 1.000 giri/min.

Oltre ai compressori, protagonisti dello stand saranno anche gli accessori: un essiccatore a ciclo frigorifero ad espansione diretta Modello MD 25, un essiccatore ad adsorbimento con rigenerazione a freddo Modello ADM 30, e un separatore acqua/olio con preseparatore Modello MOS 112.

“Siamo orgogliosi – ha detto Silvia Contaldi, amministratore di Mattei - di essere lo sponsor tecnico di una manifestazione di grande spessore come Expolaser. Inoltre, la nostra presenza come espositori oltre che fornitori, rappresenta un’occasione fondamentale per far conoscere agli operatori del settore l’eccellenza e la qualità dei compressori rotativi a palette Mattei”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/04/2016

APFER EXPO 2016 SI PREANNUNCIA IL PIÙ COMPLETO E RICCO DI SEMPRE

Immancabile l’appuntamento primaverile per gli addetti ai lavori che desiderino aggiornarsi, informarsi, individuare nuove opportunità di business e approfondire tematiche fondamentali per lo svolgimento quotidiano della propria attività

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2013

ANTICIPAZIONI FEREXPO: DA FEDIYMA MERCATO EUROPA E FOCUS ITALIA

IL RUOLO DI FEDIYMA IN UN MONDO COSTANTEMENTE IN CAMBIAMENTO E FOCUS MERCATO ITALIA questo è il titolo dell'intervento dal palco di FerExpo, La Fiera della Ferramenta, Bergamo 18 e 19 settembre, che terrà Ralf Rahmede, General Manager Fediyma, uno tra i massimi esperti del settore.

LEGGI L'ARTICOLO

01/03/2023

WÜRTH ITALIA COMPIE 60 ANNI TRA QUALITÀ, IMPEGNO VERSO IL CLIENTE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA

A sessanta anni dalla fondazione della sede italiana, Würth Italia celebra il suo compleanno guardando ai successi ottenuti e lavorando per quelli futuri.

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2012

PULIZIA E ATTENZIONE PER L'AMBIENTE

MA-FRA è l’unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 e, soprattutto, l’impegnativa certificazione ambientale ISO 14001

LEGGI L'ARTICOLO