Domenico Morassutti, AD, svela l'accordo raggiunto tra la storica azienda italiana produttrice di articoli per l’irrigazione e il giardinaggio e la multinazionale tedesca: la joint venture punta all’eccellenza nell’innovazione e all’espansione internazionale, sempre con una grande attenzione alla questione ambientale.
Uniflex, la cui sede è a Montereale Valcellina (Pn), è da quarant’anni marchio leader e produce una grande varietà di prodotti per l’irrigazione come raccordi, lance, irrigatori, carrelli avvolgi-tubo, tubi da giardino, centraline, timer e sistemi di annaffiatura automatici.
L’amministratore delegato Domenico Morassutti, che continuerà a dirigere la nuova azienda compartecipata dalla Kärcher, ha elencato con soddisfazione i positivi effetti del contributo della multinazionale: “Assieme potremo fare massa critica per raggiungere nuovi mercati -ha affermato - e sarà un’occasione di continuo confronto e crescita per il personale, l’organizzazione tutta e il suo territorio”.
(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)
Melchioni Ready presenta TERMOV-KIT, la nuova soluzione per la termoregolazione che permette di comandare in remoto o in automatico la temperatura in ogni singola stanza agendo direttamente sui radiatori. ...
LEGGI L'ARTICOLOWürth Italia, azienda altoatesina leader nella distribuzione di prodotti e sistemi di fissaggio, ha partecipato anche quest’anno a Klimahouse, la più importante manifestazione dedicata all&...
LEGGI L'ARTICOLOCon Bauwerk si può! Ecco il parquet che ridisegna gli spazi in casa
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda Mattei ha personalizzato 180 compressori d’aria per Bachler top track