Domenico Morassutti, AD, svela l'accordo raggiunto tra la storica azienda italiana produttrice di articoli per l’irrigazione e il giardinaggio e la multinazionale tedesca: la joint venture punta all’eccellenza nell’innovazione e all’espansione internazionale, sempre con una grande attenzione alla questione ambientale.
Uniflex, la cui sede è a Montereale Valcellina (Pn), è da quarant’anni marchio leader e produce una grande varietà di prodotti per l’irrigazione come raccordi, lance, irrigatori, carrelli avvolgi-tubo, tubi da giardino, centraline, timer e sistemi di annaffiatura automatici.
L’amministratore delegato Domenico Morassutti, che continuerà a dirigere la nuova azienda compartecipata dalla Kärcher, ha elencato con soddisfazione i positivi effetti del contributo della multinazionale: “Assieme potremo fare massa critica per raggiungere nuovi mercati -ha affermato - e sarà un’occasione di continuo confronto e crescita per il personale, l’organizzazione tutta e il suo territorio”.
(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)
A Ecomondo sarà presentato il prototipo per la raccolta di questi rifiuti realizzato da un'azienda bresciana
LEGGI L'ARTICOLO
Brico io, azienda specializzata nel “fai da te”, lancia la web serie che ha tutte le soluzioni. Realizzata dall'agenzia Hagam, è online su Instagram e TikTok
LEGGI L'ARTICOLO
Di fronte alle difficoltà, il presidente di Assoferma Sergio Mottura punta sulla fomrazione e sulla innovazione
LEGGI L'ARTICOLO
“La nuova data – commenta Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano Spa - è un ulteriore tassello della strategia di ascolto del cliente che abbiamo già avviato a gennaio scorso
LEGGI L'ARTICOLO