EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2011

PERSIANE SOLARI DI NUOVA GENERAZIONE

Impatto zero e nuovo design per la persiana solare VELUX, particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.

Grazie all’innovativo restyling, la nuova persiana solare VELUX si presenta con un design minimale, per una migliore integrazione architettonica.

La cella fotovoltaica, che fornisce l’energia necessaria ad azionare la persiana, si inserisce a filo lamiera, integrandosi completamente nell’alloggiamento superiore.

I nuovi profili assicurano poi un ottimale oscuramento, mentre anche il motore risulta più veloce e silenzioso. Un’attenta rivisitazione della componentistica consente, infine, di ridurre i tempi d’installazione.

La tecnologia solare permette di usufruire di energia rinnovabile e pulita, evitando di effettuare opere murarie o modifiche all’impianto elettrico esistente e per questo è particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.

La nuova persiana solare rientra nell’esclusiva gamma, unica nel mercato, di prodotti VELUX a energia rinnovabile che comprende anche finestre, tende per interno e per esterno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/04/2016

STAR 6: la piccola piattaforma compatta e versatile

La nuova STAR 6 di Haulotte è perfetta per i cantieri di difficile accesso, in ambienti sia interni che esterni, in ambito industriale, per la manutenzione e lavori di costruzione impiantistici e di finitura, applicazioni industriali in genere ed eventi

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2015

STANLEY BLACK & DECKER PROMUOVE IL LITIO

Una batteria in omaggio a chi acquista un prodotto che rientra nell'offerta

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2024

BTicino: risparmi in bolletta fino al 20% grazie ai termostati smart

Grazie alle funzionalità di monitoraggio e controllo dei consumi, i dispositivi smart consentono un effettivo risparmio in bolletta, come dimostrano le ultime rilevazioni di BTicino.

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2014

BRICO IO APRE A CONCOREZZO

L'inaugurazione ufficiale è prevista tra circa due mesi

LEGGI L'ARTICOLO