EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2011

PERSIANE SOLARI DI NUOVA GENERAZIONE

Impatto zero e nuovo design per la persiana solare VELUX, particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.

Grazie all’innovativo restyling, la nuova persiana solare VELUX si presenta con un design minimale, per una migliore integrazione architettonica.

La cella fotovoltaica, che fornisce l’energia necessaria ad azionare la persiana, si inserisce a filo lamiera, integrandosi completamente nell’alloggiamento superiore.

I nuovi profili assicurano poi un ottimale oscuramento, mentre anche il motore risulta più veloce e silenzioso. Un’attenta rivisitazione della componentistica consente, infine, di ridurre i tempi d’installazione.

La tecnologia solare permette di usufruire di energia rinnovabile e pulita, evitando di effettuare opere murarie o modifiche all’impianto elettrico esistente e per questo è particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.

La nuova persiana solare rientra nell’esclusiva gamma, unica nel mercato, di prodotti VELUX a energia rinnovabile che comprende anche finestre, tende per interno e per esterno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/06/2010

DELACHI CONFERMATO IN ACIMALL

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DI ACIMALL PER IL TRIENNIO 2010-2013

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2017

CERAMICHE PIEMME PREMIATA PER LA SOSTENIBILITA’

Ceramiche Piemme -storico marchio di pavimenti e rivestimenti ceramici del distretto modenese- è tra le aziende vincitrici del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi” che premia le soluzioni di packaging più innovative e ecosostenibili sul mercato nel biennio 2015-2016

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2016

Concorso a premi BricoLife

“Lo scontrino ti premia” e Raccolta Punti “Più punti più premi” sono le nuove occasioni lanciate dal Consorzio BricoLife per trasformare gli acquisti in premi

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2013

KERASAN HA (RI)FATTO CENTO

Nuove forme firmate Marc Sadler per i lavabi della collezione dell'azienda di Civita Castellana

LEGGI L'ARTICOLO