EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/10/2011

APPUNTAMENTO CON LA SICUREZZA

A Düsseldorf, in Germania, l'appuntamento è con la fiera biennale A+A in programma dal 18 al 21 ottobre. La kermesse internazionale più importante interamente dedicata alla sicurezza e alla salute sul lavoro.

A+A è la più grande e importante fiera internazionale dedicata a tutti gli operatori, aziende e specialisti che si occupano di sicurezza e salute sul lavoro.

In programma a Düsseldorf dal 18 al 21 ottobre, vedrà la partecipazione di oltre 1.500 espositori provenienti da tutto il mondo, con un fitto calendario di eventi, convegni, seminari e presentazioni.

Al centro dell'attenzione vi saranno le ultime novità del settore, le tecnologie, le scoperte scientifiche e i nuovi prodotti e misure in materia di dispositivi di protezione individuale (DPI), impianti e attrezzature di sicurezza sui luoghi di lavoro, antincendio, riduzione del rumore, inquinamento dell'aria, prevenzione e primo soccorso e tutto ciò che riguarda la salute e la sicurezza dei lavoratori e degli ambienti di lavoro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/11/2017

SALVAVITA® CONNESSO: SICUREZZA E CONTROLLO ANCHE A DISTANZA

Il nuovo dispositivo BTicino consente, attraverso una semplice interazione con uno smartphone, di richiudere l’interruttore intervenuto in modo intempestivo per un fulmine o un disturbo sulla rete, essere informati ovunque sul funzionamento dell’impianto o comandare l’interruttore differenziale a distanza

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2021

Da oggi, tutti possiamo piantare e potare con facilità grazie ai nuovi attrezzi Fiskars

Fiskars presenta una nuova serie di attrezzi per piantare e potare con l’obiettivo di garantire il 100% di felicità e benessere a tutti gli appassionati di giardinaggio. Grazie a nuovi strum...

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2015

MANIGLIE DAL DESIGN RAZIONALE

Valli&Valli presenta la serie Quadra

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2015

EMAK SPONSOR DI “FOTOGRAFIA EUROPEA” 2015

L'azienda è anche special supporter della mostra “Gastropoda” di Joan Fontcuberta

LEGGI L'ARTICOLO