EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/09/2011

MADE: COSTRUIRE CONTRO LA CRISI

Saranno gli Stati Generali delle Costruzioni convocati sul tema "Il contributo delle costruzioni all’uscita dalla crisi" a inaugurare la quarta edizione di MADE expo, la manifestazione internazionale che rappresenta l’intero sistema delle costruzioni dal 5 all'8 ottobre in Fiera Milano Rho.

L’appuntamento è per mercoledì 5 ottobre, alle ore 9.30, presso l'Auditorium Stella Polare, Centro Congressi. Un importante evento di apertura, segno della volontà comune dell’intera filiera delle costruzioni di aprire un dialogo costruttivo con le istituzioni, la politica e la società civile, per contribuire all’uscita dallo stato di crisi.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/07/2015

IDEAL WORK IN FESTA PER I 18 ANNI DI ATTIVITÀ

La ricorrenza è stata celebrata alla basilica di San Marco

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2012

GRUPPO FAAC: GUERRA SULL'EREDITÀ

Attualmente l'azienda è gestita dalla Curia bolognese

LEGGI L'ARTICOLO

09/06/2017

GENNIUS VEGA, E LA LUCE DIVENTA ELEMENTO D’ARREDO

KE presenta la nuova tenda a pergola dal design lineare, che si contraddistingue per degli innovativi inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne. Un prodotto inedito, in grado di distinguersi per innovazione e di qualità

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2019

Lucernari da tetto WGI: l’elevata qualità FAKRO, anche per ambienti non riscaldati.

Realizzato in legno di pino accuratamente selezionato e dotato di vetri resistenti e temperati, il serramento WGI è la scelta di qualità per locali non abitati.

LEGGI L'ARTICOLO