EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/03/2008

ASSA ABLOY ACQUISISCE VALLI&VALLI

L'annuncio congiunto di Tzachi Wiesenfeld, Executive Vice President ASSA ABLOY e capo della Divisione EMEA e
Carlo Edoardo Valli, Presidente della Valli&Valli.

Il produttore leader mondiale nei sistemi di chiusura ed apertura delle porte, ASSA ABLOY, ha firmato un accordo per l'acquisizione di Valli&Valli, leader italiano di maniglie di design. “La porta e la sua maniglia sono una parte importante della prima impressione che una casa trasmette ad una persona. Noi siamo lieti di far parte di ASSA ABLOY, un fornitore di soluzioni per la chiusura e l’apertura delle porte ben progettate, convenienti e sicure”, dice Carlo Edoardo Valli, Presidente della Valli&Valli.

Le maniglie da porta Valli & Valli si sono evolute partendo dalla visione della maniglia come componente dell’arredamento e dalla filosofia di conferirle stile ed eleganza funzionale. Nel 1976 la concezione della maniglia da porta è uscita dal concetto di componente funzionale elevandone il valore quando furono lanciate le maniglie di design per porte e finestre a marchio Fusital.

“L’eleganza ed il design ricercato della gamma di prodotti VCR Valli&Valli e Fusital aggiungerà valore ai nostri prodotti. L’acquisizione è quindi un altro passo verso la nostra visione di essere la società leader nel settore di soluzioni innovative e ben progettate per la chiusura e l’apertura delle porte”, dichiara Tzachi Wiesenfeld, Executive Vice President ASSA ABLOY e capo della Divisione EMEA.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/07/2013

BRICO IO: NUOVE STRATEGIE

In occasione del 25ennale in programma numerose iniziative

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2021

Volantino Ullmann di Primavera

Promo speciali per i professionisti dell'edilizia leggera

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2012

VOTA IL SONDAGGIO, MARCA O PRIVATE LABEL?

Partecipa al sondaggio di Ferramenta Portale e vota anche tu!

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2015

UN NUOVO BRICO IO A CAGLIARI

Il negozio è grande circa 1.500 metri quadri

LEGGI L'ARTICOLO