Il produttore leader mondiale nei sistemi di chiusura ed apertura delle porte, ASSA ABLOY, ha firmato un accordo per l'acquisizione di Valli&Valli, leader italiano di maniglie di design. “La porta e la sua maniglia sono una parte importante della prima impressione che una casa trasmette ad una persona. Noi siamo lieti di far parte di ASSA ABLOY, un fornitore di soluzioni per la chiusura e l’apertura delle porte ben progettate, convenienti e sicure”, dice Carlo Edoardo Valli, Presidente della Valli&Valli.
Le maniglie da porta Valli & Valli si sono evolute partendo dalla visione della maniglia come componente dell’arredamento e dalla filosofia di conferirle stile ed eleganza funzionale. Nel 1976 la concezione della maniglia da porta è uscita dal concetto di componente funzionale elevandone il valore quando furono lanciate le maniglie di design per porte e finestre a marchio Fusital.
“L’eleganza ed il design ricercato della gamma di prodotti VCR Valli&Valli e Fusital aggiungerà valore ai nostri prodotti. L’acquisizione è quindi un altro passo verso la nostra visione di essere la società leader nel settore di soluzioni innovative e ben progettate per la chiusura e l’apertura delle porte”, dichiara Tzachi Wiesenfeld, Executive Vice President ASSA ABLOY e capo della Divisione EMEA.
Palazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità, dove la cottura all’aria aperta scopre e incontra anche il design
LEGGI L'ARTICOLOProcessi produttivi puliti, controllo delle emissioni, atossicità dei prodotti: la politica “verde” dell’azienda leader mondiale nei sistemi di recinzione è a 360°.
LEGGI L'ARTICOLOGrazie alla capacità d’evoluzione, alla ricerca continua, all’esperienza che deriva da oltre 60 anni di storia familiare e alla naturale attitudine al bello, Palazzetti è...
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione dei festeggiamenti per 125 anni di VARTA,
l'azienda di batterie propone un co-marketing prestigioso con H3g Italia