Dremel trionfa per il terzo anno consecutivo ai Product of the Year Awards 2011, primeggiando nella categoria Miglior Elettroutensile con il suo innovativo TRIO, il multiutensile dotato di sistema a spirale 3-in-1.
La cerimonia, organizzata da DYI Week, tra le più importanti case editrici del Regno Unito, premia l'innovazione, l'immaginazione e la creatività nello sviluppo di nuove idee nel mondo del Fai da te.
Nel 2009, per la prima volta, Dremel vince nella categoria Miglior Elettroutensile con il minisaldatore a butano VersaTip e, nel 2010, conquista una nuova medaglia d'oro nella stessa categoria grazie all'avvitatore a batteria Dremel Driver. Quest'anno, oltre al primo posto, Dremel si aggiudica anche la medaglia d'argento per il suo multiutensile a batteria 8200.
Il design moderno e la triplice funzionalità dell'elettroutensile fanno di Dremel TRIO l'alleato ideale per numerosi progetti di bricolage.
Il Dremel TRIO è un utensile multi-funzione che permette di eseguire lavori di taglio su tutte le superfici (legno, plastica, cartongesso, lamiera e piastrelle), di levigatura e di fresatura. Dotato di motore di 200W a velocità variabile, il TRIO può affrontare ogni tipologia di lavoro, dall'installazione di armadi all'inserimento di prese elettriche.
In Italia, come emerso dall’ultima ricerca dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano, il mercato della smart home continua a crescere a doppia cifra: oggi 6 italiani su 10 possiedono...
LEGGI L'ARTICOLO
Per rappresentare l'uso della plastica nel settore elettrico è stata selezionata la serie Plana
LEGGI L'ARTICOLO
Una nuova interfaccia che permette la realizzazione di radiocomandi in modo semplice ed immediato, 100% Made in Italy
LEGGI L'ARTICOLO
Le calzature da lavoro di Kappa4Work hanno queste caratteristiche. Anche il modello 7417, con una lamina non metallica antiperforazione
LEGGI L'ARTICOLO