Dremel trionfa per il terzo anno consecutivo ai Product of the Year Awards 2011, primeggiando nella categoria Miglior Elettroutensile con il suo innovativo TRIO, il multiutensile dotato di sistema a spirale 3-in-1.
La cerimonia, organizzata da DYI Week, tra le più importanti case editrici del Regno Unito, premia l'innovazione, l'immaginazione e la creatività nello sviluppo di nuove idee nel mondo del Fai da te.
Nel 2009, per la prima volta, Dremel vince nella categoria Miglior Elettroutensile con il minisaldatore a butano VersaTip e, nel 2010, conquista una nuova medaglia d'oro nella stessa categoria grazie all'avvitatore a batteria Dremel Driver. Quest'anno, oltre al primo posto, Dremel si aggiudica anche la medaglia d'argento per il suo multiutensile a batteria 8200.
Il design moderno e la triplice funzionalità dell'elettroutensile fanno di Dremel TRIO l'alleato ideale per numerosi progetti di bricolage.
Il Dremel TRIO è un utensile multi-funzione che permette di eseguire lavori di taglio su tutte le superfici (legno, plastica, cartongesso, lamiera e piastrelle), di levigatura e di fresatura. Dotato di motore di 200W a velocità variabile, il TRIO può affrontare ogni tipologia di lavoro, dall'installazione di armadi all'inserimento di prese elettriche.
Tutti i materiali più innovativi per l’edilizia del futuro al Materials Village
LEGGI L'ARTICOLOSaint-Gobain Italia, leader nell’edilizia sostenibile e nella progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, ha ottenu...
LEGGI L'ARTICOLOArexons offre la protezione perfetta per un'auto sempre pronta ad affrontare le sfide del freddo e della neve
LEGGI L'ARTICOLOLa rivendita di Milano è presenta anche sui principali social network
LEGGI L'ARTICOLO