Dremel trionfa per il terzo anno consecutivo ai Product of the Year Awards 2011, primeggiando nella categoria Miglior Elettroutensile con il suo innovativo TRIO, il multiutensile dotato di sistema a spirale 3-in-1.
La cerimonia, organizzata da DYI Week, tra le più importanti case editrici del Regno Unito, premia l'innovazione, l'immaginazione e la creatività nello sviluppo di nuove idee nel mondo del Fai da te.
Nel 2009, per la prima volta, Dremel vince nella categoria Miglior Elettroutensile con il minisaldatore a butano VersaTip e, nel 2010, conquista una nuova medaglia d'oro nella stessa categoria grazie all'avvitatore a batteria Dremel Driver. Quest'anno, oltre al primo posto, Dremel si aggiudica anche la medaglia d'argento per il suo multiutensile a batteria 8200.
Il design moderno e la triplice funzionalità dell'elettroutensile fanno di Dremel TRIO l'alleato ideale per numerosi progetti di bricolage.
Il Dremel TRIO è un utensile multi-funzione che permette di eseguire lavori di taglio su tutte le superfici (legno, plastica, cartongesso, lamiera e piastrelle), di levigatura e di fresatura. Dotato di motore di 200W a velocità variabile, il TRIO può affrontare ogni tipologia di lavoro, dall'installazione di armadi all'inserimento di prese elettriche.
La finestra in alluminio Schüco AWS 75 PD.SI permette di realizzare aperture vetrate completamente trasparenti, massimizzando l’apporto di luce naturale per ambienti attenti al comfort delle perso...
LEGGI L'ARTICOLOParte la nuova campagna di comunicazione del marchio MAURER Ferritalia, realtà leader dei gruppi d’acquisto, per diffondere la politica di marchio dall’appassionato esperto del “Fai da Te” al professio...
LEGGI L'ARTICOLO