Dremel trionfa per il terzo anno consecutivo ai Product of the Year Awards 2011, primeggiando nella categoria Miglior Elettroutensile con il suo innovativo TRIO, il multiutensile dotato di sistema a spirale 3-in-1.
La cerimonia, organizzata da DYI Week, tra le più importanti case editrici del Regno Unito, premia l'innovazione, l'immaginazione e la creatività nello sviluppo di nuove idee nel mondo del Fai da te.
Nel 2009, per la prima volta, Dremel vince nella categoria Miglior Elettroutensile con il minisaldatore a butano VersaTip e, nel 2010, conquista una nuova medaglia d'oro nella stessa categoria grazie all'avvitatore a batteria Dremel Driver. Quest'anno, oltre al primo posto, Dremel si aggiudica anche la medaglia d'argento per il suo multiutensile a batteria 8200.
Il design moderno e la triplice funzionalità dell'elettroutensile fanno di Dremel TRIO l'alleato ideale per numerosi progetti di bricolage.
Il Dremel TRIO è un utensile multi-funzione che permette di eseguire lavori di taglio su tutte le superfici (legno, plastica, cartongesso, lamiera e piastrelle), di levigatura e di fresatura. Dotato di motore di 200W a velocità variabile, il TRIO può affrontare ogni tipologia di lavoro, dall'installazione di armadi all'inserimento di prese elettriche.
Durante la stagione più fredda, un fastidioso quanto resistente strato di ghiaccio sul parabrezza rende spesso impossibile la visibilità a tutti colori che desiderano mettersi alla guida siano ...
LEGGI L'ARTICOLO
A Borgonato, in Franciacorta, nella scuola del fare, dedicata alla formazione di studenti e nuovi professionisti del tetto, il progetto Monier Academy cresce e diventa “social”
LEGGI L'ARTICOLO
Si tratta dell'evoluzione del compressore Maxima
LEGGI L'ARTICOLO
Un comparto da 3 miliardi di euro, ma per il futuro persistono delle incertezze, nonostante la spinta positiva delle detrazioni del 55%
LEGGI L'ARTICOLO