EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/06/2011

ORO PER DREMEL TRIO AI DIY WEEK AWARDS 2011

- Il multiutensile Dremel TRIO conquista la medaglia d'oro ai DIY Week Annual Awards di Londra.
- Dremel guadagna la terza vittoria consecutiva nella categoria Miglior Elettroutensile

Dremel trionfa per il terzo anno consecutivo ai Product of the Year Awards 2011, primeggiando nella categoria Miglior Elettroutensile con il suo innovativo TRIO, il multiutensile dotato di sistema a spirale 3-in-1.

La cerimonia, organizzata da DYI Week, tra le più importanti case editrici del Regno Unito, premia l'innovazione, l'immaginazione e la creatività nello sviluppo di nuove idee nel mondo del Fai da te.

Nel 2009, per la prima volta, Dremel vince nella categoria Miglior Elettroutensile con il minisaldatore a butano VersaTip e, nel 2010, conquista una nuova medaglia d'oro nella stessa categoria grazie all'avvitatore a batteria Dremel Driver. Quest'anno, oltre al primo posto, Dremel si aggiudica anche la medaglia d'argento per il suo multiutensile a batteria 8200.

Il design moderno e la triplice funzionalità dell'elettroutensile fanno di Dremel TRIO l'alleato ideale per numerosi progetti di bricolage.

Il Dremel TRIO è un utensile multi-funzione che permette di eseguire lavori di taglio su tutte le superfici (legno, plastica, cartongesso, lamiera e piastrelle), di levigatura e di fresatura. Dotato di motore di 200W a velocità variabile, il TRIO può affrontare ogni tipologia di lavoro, dall'installazione di armadi all'inserimento di prese elettriche.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/08/2014

RETI ELASTICIZZATE PER QUALUNQUE VEICOLO

Lampa presenta Net System

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2009

NASCE IL PREMIO "FIDUCIA NELL'E-COMMERCE"

AICEL – Associazione Italiana del Commercio Elettronico – istituisce il premio ‘Fiducia nell’e-commerce’ come riconoscimento ai negozi on-line che si sono particolarmente impegnati per sviluppare la Fiducia negli acquisti on-line.

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2012

GRANDI NUMERI PER BI-MU/SFORTEC

Altissima affluenza alla biennale della macchina utensile promossa da UCIMU-Sistemi per produrre

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2024

FERVI introduce i nuovi kit di utensili per tornitura in abbinamento ai torni per lavorazioni precise e impeccabili

FERVI amplia la propria offerta per il settore della tornitura con 30 nuovi kit di utensili per la tornitura esterna che consentono di individuare facilmente l’utensile e le placchette compatibili per la tipologia di lavorazione che si desidera effettuare.

LEGGI L'ARTICOLO