EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/05/2011

NOVITA' IN PISTA

Presentati all’Autodromo Nazionale di Monza i nuovi prodotti e il nuovo Catalogo Generale di PASTORINO EXPERT. Raddoppia il numero di articoli proposti al mercato, oltre a quelli dedicati all’utensileria manuale si aggiungono nuovi prodotti studiati per il comparto dell’industria e per il settore dell’automotive.

E’ stato l’Autodromo Nazionale di Monza a fare da cornice alla presentazione dei nuovi prodotti e del Catalogo Generale 2011 di PASTORINO EXPERT. All’interno della Sala Regione, davanti a un pubblico composto da clienti, agenti e giornalisti hanno sfilato i protagonisti: i nuovi prodotti come le cassette di bussole e i carrelli.

Ad aprire i lavori Andrea Macasso, General Manager della Divisione I.A.R. Italia (Industrial & Automotive Repair). La parola è poi passata a Letizia Fontanelli che ha illustrato le strategie di marketing e comunicazione pianificate per il 2011. Infine, Giorgio Russotto insieme al Direttore Vendite Sandro La Nave ha presentato nel dettaglio le novità di prodotto in un’area allestita con i nuovi articoli.

Per il 2011 la storica azienda specializzata nella produzione di utensili manuali si è posta un obiettivo ambizioso: rafforzare la gamma di utensili manuali e prodotti specializzati dedicati al comparto dell’industria e al settore dell’automotive. Nel nuovo Catalogo Generale, infatti, sono presenti oltre 1.600 articoli.

E’ “l’inizio di una nuova era” per la già prestigiosa azienda, nata a nel 1945 a Cocquio Trevisago in provincia di Varese. Un percorso di consolidamento, crescita e sviluppo iniziato nel 2010 con il restyling e rinnovamento del marchio che allo storico brand Pastorino ha affiancato una nuova gamma di prodotti a marchio Expert. L’obiettivo è quello di servire al meglio i bisogni dei clienti professionali offrendo loro un insieme di prodotti con elevato standard di qualità, in ottemperanza a tutte le norme ISO e DIN in vigore.

Il progetto di rinnovamento di PASTORINO EXPERT è supportato da una specifica strategia di marketing e comunicazione che ha interessato non solo il Catalogo Generale 2011 ma anche il nuovo sito internet, completamente rinnovato nella grafica, contenuti e funzionalità; nuove campagne di advertising per rafforzare la notorietà dell’azienda; numerosi eventi dedicati ai clienti e agli agenti per accrescere la loro fidelizzazione ai prodotti a marchio PASTORINO EXPERT.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/07/2015

SOLUZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

SEL.Press Italia presenta Mobileco MEL34

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2014

BRICO IO APRE A CONCOREZZO

L'inaugurazione ufficiale è prevista tra circa due mesi

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2008

INDICOD-ECR STUDIA IL BRICOLAGE

Nell'Osservatorio Non Food viene sviluppato per la prima volta un dossier dedicato al Bricolage che esplora questo comparto del non food attraverso un censimento dei punti vendita per localizzazione geografica e metri quadri di vendita.

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2021

Kasart presenta il nuovo ventilatore e raffrescatore d’aria

Kasart, private label dell’azienda DFL, raccoglie sotto un unico marchio casalinghi di vario genere e materiale elettrico, insieme ad articoli per il riscaldamento e la fumisteria. Novità p...

LEGGI L'ARTICOLO