EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/05/2011

KÄRCHER AL PULIRE 2011

Nella manifestazione di Verona tutte le novità della linea Professional: affidabilità, sicurezza, performance e tecnologia d’avanguardia al servizio dei professionisti del pulito

Kärcher annuncia la sua partecipazione ufficiale al “Pulire 2011”, Salone Internazionale della produzione e delle tecnologie per le attività di pulizia professionale, che si terrà a Verona dal 24 al 26 maggio. L’Headquarter tedesco, in costante collaborazione con la filiale italiana, continua a puntare su tutti i più importanti appuntamenti nel cleaning, con particolare attenzione al mercato italiano che garantisce interessanti prospettive di crescita.

Molte le novità Kärcher, presentate anche in anteprima. Soluzioni specifiche per rispondere alle esigenze dei diversi target group, con un focus che si estende progressivamente dal prodotto al servizio: in un mercato che premia approccio strategico al business, efficienza e sinergia, poter offrire al cliente soluzioni tecnologiche di elevata qualità unitamente a un elevato livello di consulenza e di assistenza costituisce il più importante vantaggio competitivo. In questo senso l’azienda conferma la sua strategia di prossimità verso tutti i principali interlocutori, al fine di incrementare il contatto con i partner e favorire lo scambio di informazioni con operatori e clienti finali.

Lo stand Kärcher al Pulire 2011 presenta dimensioni importanti: 320 metri quadri al centro dell’area espositiva, presso il padiglione 4, settore E7. Comunicazione visiva di grande impatto, con richiami alle attività di street cleaning e monumental cleaning che l’azienda porta avanti nel mondo con grande responsabilità, a favore della collettività tutta. Piena attenzione in questo senso anche ai progetti recentemente conclusi in Italia, tra i quali la pulizia della pavimentazione della Loggia dei Mercanti a Milano, e della Scalinata del Milite Ignoto a Genova.

Un impegno sociale che si affianca a una grande attenzione per l’ambiente, per realizzare un fondamentale binomio tra pulizia e sostenibilità: tutte le nuove soluzioni Kärcher presentano infatti implementazioni volte a conseguire il massimo risparmio energetico, per una maggiore efficienza, un ridotto utilizzo di risorse naturali e una costante diminuzione delle emissioni di CO2.

In questo senso l’ultima novità è costituita da ECO!Cleaning by Kaercher, il modo più efficiente per fare la pulizia e sanificazione ambientale. Il sistema ECO!Cleaning rappresenta un nuovo modo con cui un'impresa di pulizia può ottimizzare facilmente i processi di pulizia quotidiana e periodica, aumentando la qualità del servizio nel pieno rispetto dell'ambiente con costi di gestione decisamente inferiori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/10/2020

Nuovi elettroutensili a batteria DEWALT XR FLEXVOLT Ultra Power.

Ancora più potenti con tutta la libertà del cordless.

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2022

Fervi rinnova la sponsorship con Hockey Cortina-SGC Orizzonte di visibilità le Olimpiadi Invernali del 2026

Per il prossimo triennio il marchio FERVI sarà abbinato alla squadra veneta già 16 volte Campione d’Italia sul ghiaccio dei palazzetti invernali, preparandosi a Milano-Cortina 2026

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2018

MCZ offre una gamma di camini e di stufe fra le più ampie sul mercato con la quale rispondere a qualsiasi esigenza.

Con i primi freddi cresce la voglia di un focolare per rendere ancora più accogliente la propria casa.  Ma cosa è meglio scegliere tra caminetto e stufa?  Come al solito...

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2016

XYLEXPO IN RAMPA DI LANCIO

SI PREANNUNCIA UN GRANDE SUCCESSO

LEGGI L'ARTICOLO