EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/05/2011

PASTORINO EXPERT ALL'AUTODROMO DI MONZA

Un evento fuori dagli schemi: il 29 Aprile 2011 è stato presentato all’Autodromo Nazionale di Monza il nuovo Catalogo Generale di Pastorino Expert.

La storica azienda specializzata nella produzione di utensili manuali arricchisce il mercato con prodotti studiati per il comparto dell’industria e il settore dell’automotive; un traguardo che consolida un percorso di crescita e sviluppo intrapreso nel 2010 con il restyling del marchio Pastorino, rinnovato da una ricca gamma di articoli a marchio Expert. E’ questo l’inizio di una nuova era per l’azienda, che intende offrire un insieme di prodotti con elevato standard di qualità, in ottemperanza a tutte le norme ISO e DIN in vigore.
Il progetto di rinnovamento punta inoltre sulla comunicazione e le strategie di marketing, tramite il nuovo sito internet rinnovato nella grafica, contenuti e funzionalità; nuove campagne di advertising per rafforzare la notorietà dell’azienda; numerose iniziative per promuovere eventi dedicati a clienti e agenti fedeli al marchio Pastorino Expert.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/02/2025

AREXONS COMPIE UN NUOVO PASSO AVANTI NELLA SOSTENIBILITÀ

E CONFERMA LA MEDAGLIA D’ARGENTO NEL RATING ECOVADIS 2025

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2020

BETA UTENSILI: PANTALONI MULTITASCHE “WORK TREKKING” 7810

Beta Utensili presenta i nuovi pantaloni multitasche “work trekking” 7810, appartamenti alla linea di abbigliamento da lavoro “casual” del progetto Beta Work, dedicato alla protezione...

LEGGI L'ARTICOLO

09/04/2008

BOSCH: MOLTE NOVITA' AL LITIO

La tecnologia al litio sarà protagonista di molte delle innovazioni che verranno lanciate durante il corso dell’anno

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2018

TAGLI PERFETTI CON LE TRONCATRICI EINHELL

La multinazionale tedesca presenta un’ampia gamma di troncatrici e banchi sega di alta qualità ideali per qualsiasi esigenza, dal tagliare al rifinire e sagomare in modo facile e sicuro, e per assicurare grandi prestazioni agli amanti del fai-da-te o agli artigiani più esperti del settore legno

LEGGI L'ARTICOLO