EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/05/2011

PASTORINO EXPERT ALL'AUTODROMO DI MONZA

Un evento fuori dagli schemi: il 29 Aprile 2011 è stato presentato all’Autodromo Nazionale di Monza il nuovo Catalogo Generale di Pastorino Expert.

La storica azienda specializzata nella produzione di utensili manuali arricchisce il mercato con prodotti studiati per il comparto dell’industria e il settore dell’automotive; un traguardo che consolida un percorso di crescita e sviluppo intrapreso nel 2010 con il restyling del marchio Pastorino, rinnovato da una ricca gamma di articoli a marchio Expert. E’ questo l’inizio di una nuova era per l’azienda, che intende offrire un insieme di prodotti con elevato standard di qualità, in ottemperanza a tutte le norme ISO e DIN in vigore.
Il progetto di rinnovamento punta inoltre sulla comunicazione e le strategie di marketing, tramite il nuovo sito internet rinnovato nella grafica, contenuti e funzionalità; nuove campagne di advertising per rafforzare la notorietà dell’azienda; numerose iniziative per promuovere eventi dedicati a clienti e agenti fedeli al marchio Pastorino Expert.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/01/2025

SVITOL DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DI METALLURGICA VENETA MTB PRO TEAM

Svitol, già nel gruppo di sponsor nel 2024, diventa official sponsor di Metallurgica Veneta MTB Pro Team presente anche sul kit da gara degli atleti. Il brand di Arexons fornirà al team i migliori prodotti Svitol e Svitol BIKE, alcuni già presenti sul mercato e altri in esclusiva.

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2014

TRE NUOVI POLISH PER AUTO E MOTO

Vision 1, Vision 2 e Vision 2 Plus di Fra-Ber proteggono plastiche, vernici e metalli

LEGGI L'ARTICOLO

22/07/2013

MELCHIONI ELETTRONICA: UN PROGETTO DI SUCCESSO

È in corso il potenziamento della catena che si rivolge a clienti specializzati

LEGGI L'ARTICOLO

10/03/2020

Soluzioni e tecnologia Hörmann per una logistica efficiente: l’esempio del Gruppo Brüder Schlau.

Schlau Logistik GmbH ha profondamente rinnovato il proprio polo regionale per Berlino e il Brandeburgo, creando ulteriori sinergie per il flusso delle merci dell‘intero gruppo Brüder Schlau; il polo di Wustermark è stato ampliato con un imponente magazzino di 14.000 metri quadrati, equipaggiato con portoni e tecnologie di carico-scarico all‘avanguardia.

LEGGI L'ARTICOLO