EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/12/2010

UNIVET PRESENTA SOFTPAD

Molteplici regolazioni, utilizzo innovativo dei materiali, vestibilità perfetta: SoftPadTM rende i DPI confortevoli per tutti gli operatori

Quando il comfort trasforma la protezione visiva. Grazie all’intensa attività dei suoi laboratori di ricerca e sviluppo, Univet propone SoftPadTM: un sistema all’avanguardia in grado di rendere ancora più confortevoli i dispositivi di protezione Univet, rinomati per affidabilità, alto livello qualitativo e design Made in Italy.
Nei dispositivi ottici dotati di tecnologia SoftPadTM, il sostegno dell’occhiale è affidato a tutta la zona d’appoggio dell’asta, a differenza delle classiche montature che concentrano il peso solo in pochi punti. Oltre alla regolazione in lunghezza (3 posizioni) e in inclinazione, il sistema SoftPadTM presenta un ulteriore movimento basculante che consente l’appoggio del dispositivo alla testa dell’utilizzatore per un’aderenza perfetta. Costituito da un corpo rigido che conferisce solidità alla struttura e da un sovrastampaggio in TPR (thermoplastic rubber), il sistema SoftPadTM ammortizza efficacemente i punti di pressione, favorendo una calzata comoda e stabile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/03/2013

NUOVI AVVOLGICAVO DOMESTICI

Elettrocanali presenta la nuova serie K22

LEGGI L'ARTICOLO

30/08/2021

Medid presenta la nuova gamma di livelle laser

Medid amplia la linea di prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2018

NOVITA’ DA BTICINO

Ecco i nuovi interruttori e moduli differenziali Salvavita® F-Plus che garantiscono una efficace protezione contro i contatti indiretti in presenza di carichi dotati di convertitori di frequenza monofase

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2013

NAVELLO HA INCONTRATO LA FORZA VENDITA

Gli agenti sono stati formati anche sotto l'aspetto tecnico

LEGGI L'ARTICOLO