EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/10/2010

KÄRCHER ENTRA DA PROTAGONISTA NEL GARDENING

Primo produttore mondiale di macchine per la pulizia l’azienda entra in un nuovo mercato con una linea completa di prodotti per l’irrigazione domestica e la cura del giardino

Kärcher, primo produttore mondiale di macchine per la pulizia, entra da protagonista nel settore del gardening, e presenta una linea completa di prodotti per l’irrigazione domestica e la cura del giardino, ottimizzando il valore dei propri marchi per rispondere alle esigenze dei consumatori, dei clienti e del trade.

Tecnologia avanzata, materiali innovativi e performance ai massimi livelli: il catalogo 2010-11 presenta prodotti specifici per ogni esigenza di irrigazione, e soluzioni efficaci per i problemi più comuni. Il nuovo irroratore oscillante ad esempio è dotato di un sistema che consente di far uscire l’acqua –se necessario- soltanto da alcuni ugelli, per irrigare aree più circoscritte ed evitare di bagnarsi nel momento in cui sia necessario spostarlo o regolarlo. La nuova lancia per irrigazione è leggera e maneggevole, consente di irrigare in maniera continua e regolare il getto dell’acqua a seconda delle diverse tipologie di piante. Nuove anche le elettropompe Multistage, in grado di consumare fino al 30% in meno di elettricità rispetto alle tradizionali pompe da giardino. Completano il quadro una ricca gamma di carrelli pre-montati, centraline e timer per irrigazione, microirrigazione, pistole e raccordi da agganciare ai nuovi tubi Primo Flex, Primo Flex Plus e Primo Flex Premium, leggeri, facili da avvolgere e costruiti senza l’utilizzo di ftalati.

Forte di 75 anni di storia e di una leadership nel cleaning largamente riconosciuta, l’azienda amplia e diversifica la propria offerta espandendo così il proprio raggio di azione in un mercato complementare a quello della pulizia per canali di distribuzione e target users.

“Il mercato è sempre più attento ai prodotti dell’area garden, con un trend positivo soprattutto per quanto riguarda l’interesse dei consumatori a questo specifico settore”, afferma Enzo Fiume, Amministratore Delegato di Kärcher Italia, “Per i prossimi 5 anni prevediamo un fitto programma di investimenti al fine di offrire al pubblico soluzioni innovative in grado di soddisfare efficacemente le esigenze del consumatore e nel contempo semplificare le modalità di utilizzo dei prodotti contribuendo a migliorare la qualità della vita”.


Caratterizzati da un posizionamento premium, ai vertici della categoria per qualità e affidabilità, i prodotti Kärcher per l’irrigazione sono distribuiti in tutto il mondo e disponibili in Italia presso i canali Traditional Retail, Ferramenta, Centri Garden, DIY (Fai da te) e Grande Distribuzione Specializzata.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/07/2015

SPIONCINO DIGITALE ELETTRONICO

Da Yale ecco Digital Door Viewer

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2019

40 anni di Panda Safety

Quella di PANDA SAFETY è una storia fatta di passione e impegno, che nasce nell'ormai lontano 1979 a Cisternino, un piccolo paese del Sud Italia, dal sogno del suo Fondatore -Luigi ...

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2008

SPOGA+GAFA: ALTA QUALITA' DI VISITATORI

41.500 visitatori da 100 paesi – Quota estera del 55 per cento – Accolti favorevolmente il “Boulevard of Excellence”, “Green Italy” e gli eventi dedicati agli attrezzi motorizzati

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2015

L'IMPIANTO ELETTRICO SI IMPREZIOSISCE

Firmato dal design Makio Hasuike il centralino di Ave

LEGGI L'ARTICOLO