EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/04/2013

TROFEO EVO RALLY: VINCE ZIVIAN

La prima tappa del campionato corso con la benzina Magigas Thunder 102 ron ha riservato molti colpi di scena

Il primo appuntamento del Trofeo Evo Rally riservato alla Grande Punto Abarth Super 2000, che si è svolto a Camaiore (Lu) e che si corre con la benzina Magigas Thunder 102 ron, ha visto la vittoria di Andrea Zivian.

Durante la corsa ci sono stati molti colpi di scena, a partire dal ritiro di Gianni D'Avelli e Giorgio Altafin. Giuliano Fasili è stato invece rallentato da una foratura. La scelta azzeccata delle gomme ha determinato la vittoria di Zivian; al secondo posto si è piazzato Manuel Villa, mentre sul terzo gradino del podio è salito Mario Sulpizio. Il prossimo appuntamento del Trofeo Evo Rally è in programma il 4-5 maggio con il 32esimo Rally del Bormida.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/03/2009

DECO CITY SCEGLIE CEFLA

Per la realizzazione di Deco City, il primo concept store cittadino dedicato al bricolage aperto a Milano, Castorama ha scelto partner fidati e di alto profilo professionale: Hangar Design Group per il progetto...

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2022

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES PRESENTA IL NUOVO CILINDRO DI SICUREZZA R700 A CHIAVE REVERSIBILE

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA IL NUOVO CILINDRO DI SICUREZZA R700 A CHIAVE REVERSIBILE ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed ...

LEGGI L'ARTICOLO

12/05/2009

MARCO FABRIZIO E' IL NUOVO PRESIDENTE DI FERRITALIA

Con un fatturato complessivo di 300 milioni di euro e oltre 28.000 clienti attivi, Ferritalia è la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2024

BTicino insieme ai protagonisti della Smart Home al Politecnico di Milano

Presentato lo studio “Smart Home Reloaded” dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano, a cui ha preso parte anche BTicino.

LEGGI L'ARTICOLO