EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/10/2010

IN FRANCIACORTA IL MEETING ISEO FOR YOU

Si è conclusa, con entusiasmo e soddisfazione, la convention di due giorni organizzata da ISEO con i centri di servizio ISEO for YOU, una rete di specialisti al servizio della sicurezza, dislocati sul territorio nazionale.

Il convegno di quest'anno tenutosi il 23 e 24 Settembre in Franciacorta ha sicuramente rappresentato un’importante occasione per un aggiornamento sulle ultime novità ed un’anticipazione sui progetti per l’immediato futuro. Tra i vari argomenti trattati, il nuovo design del sistema elettronico di controllo accessi K-Free e l’imminente lancio di CSR: il sistema combinato di cilindri a chiave reversibile.
Giunto al secondo appuntamento nazionale, il meeting ISEO for You ha rappresentato anche l’occasione per promuovere una discussione in merito ai possibili miglioramenti del servizio, al fine di adeguarsi ulteriormente alle esigenze
della clientela.
Lo sviluppo della collaborazione tra ISEO ed i suoi Security Experts, nonchè i progetti legati a questo importante percorso di lavoro, che prevede un continuo e reciproco aggiornamento, sono stati particolarmente approfonditi.
A questo proposito, il 24 settembre una pagina pubblicitaria pubblicata all’interno del Corriere della Sera è stata interamente dedicata al servizio ISEO for YOU. Tema
centrale della pubblicità è il forte legame che caratterizza la partnership tra ISEO e gli esperti della sicurezza, scelti grazie alla loro competenza e serietà nell’assistenza al cliente e nella progettazione di impianti personalizzati. I Security
Experts sono in grado di offrire il miglior servizio al cliente finale, garantendo massima affidabilità e soddisfazione alle attese di coloro che cercano prodotti di alta sicurezza.
Tutti i partecipanti hanno attivamente preso parte alle discussioni e sono stati particolarmente coinvolti negli argomenti trattati.
Con l’auspicio di rinnovare la soddisfazione reciproca manifestata durante tale incontro, ISEO e i Security Experts si sono dati appuntamento al prossimo meeting.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/03/2008

INTERESSE PER LA SESTA EDIZIONE DI BI-MU MEDITERRANEA

Si è chiusa domenica 24 febbraio, la sesta edizione di BI-MU MEDITERRANEA, la mostra biennale dedicata al settore della macchina utensile, robot e automazione e ospitata dal quartiere espositivo di Bari.

LEGGI L'ARTICOLO

07/03/2013

LA SALUTE E LA SICUREZZA DELLE DONNE

Se ne parlerà lunedì al convegno Aifos di Carpi

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2008

NUOVA SEDE PER KAMA EUROPE

L'azienda molisana Kama Europe S.r.l. è presente nel territorio nazionale da oltre 5 anni con un parco clienti in attivo di oltre 2000 unità e cura la rappresentanza in Italia di Kipor Power Company Limited, ...

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2011

AL VIA IL FORUM "150 ANNI DA FARE"

Il Gruppo Giovani di FederlegnoArredo con la collaborazione dei Gruppi Giovani Imprenditori di Ance, Federalimentare e Sistema Moda Italia organizza un forum per parlare del presente (anche del passato) ma soprattutto del futuro. Venerdì 9 settembre presso il Museo dell’Auto di Torino

LEGGI L'ARTICOLO