L’azienda è parte attiva del Gruppo Novoferm leader in Europa per prodotti innovativi e di alta qualità nel settore delle porte tagliafuoco e dal 2003 è membra della Sanwa Shutter Corporation di Tokyo, che è in assoluto il principale player del mercato mondiale in questo settore. Tecnologia, esperienza, ed una gamma completa di certificazioni si fondono per creare prodotti ai massimi livelli, nel rispetto delle normative vigenti in materia come:
il Maniglione NovoGuard l’antipanico a leva, certificato UNI EN1125, dalle dimensioni di ingombro più ridotte del mercato, a richiesta può essere equipaggiato di fascia fotoluminescente ad alta visibilità (brevetto Novoferm) . NovoGuard, insieme a NovoPush completano l’esclusiva linea di maniglioni antipanico prodotti direttamente da Novoferm, un punto di riferimento globale per chiusure tagliafuoco e porte sezionali. ll Maniglione antipanico mod.Novoguard secondo norma europea EN 1125 con marcatura CE operante su serratura ad infilare. E’ reversibile, compatto e completo di barra in alluminio con inserto centrale colorato ad alta visibilità che evidenzia la via di fuga (brevettato).
E’ dotato di meccanismo di rotazione a leva variabile su cuscinetto a sfere con sforzo di azionamento minimo (brevettato). Disponibile in diverse lunghezze, è facilmente accorciabile in sede d’opera, in qualunque posizione privo di fori/fessure di incastro per le dita, resistente alla corrosione alla nebbia salina. Disponibile in diverse finiture per adattarsi a qualsiasi ambientazione e con possibilità di installazione con cilindro passante, maniglia e cilindro lato esterno, ecc.
Da Elesa tante soluzioni per le diverse esigenze
LEGGI L'ARTICOLOPer rafforzare il rapporto tra formazione tecnicoprofessionale e prevenzione al rischio. FormaSicuro rende disponibili gratis online le Guide alla Sicurezza sul Lavoro
LEGGI L'ARTICOLOCon un incremento del 14% nei primi 5 mesi dell’anno rispetto allo stesso periodo del 2011 Idrobase Group guarda oltre alla strisciante crisi dei mercati
LEGGI L'ARTICOLO