EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/09/2010

NOVOFERM SCHIEVANO AL SAIECet

Novoferm Schievano parteciperà al SaieCet, il salone interamente dedicato alle Chiusure Edili Tecniche (SAIE Bologna, dal 27 al 30 ottobre 2010) presentando nuove soluzioni di sicurezza come il maniglione antipanico
dall’ingombro più ridotto del mercato

L’azienda è parte attiva del Gruppo Novoferm leader in Europa per prodotti innovativi e di alta qualità nel settore delle porte tagliafuoco e dal 2003 è membra della Sanwa Shutter Corporation di Tokyo, che è in assoluto il principale player del mercato mondiale in questo settore. Tecnologia, esperienza, ed una gamma completa di certificazioni si fondono per creare prodotti ai massimi livelli, nel rispetto delle normative vigenti in materia come:
il Maniglione NovoGuard l’antipanico a leva, certificato UNI EN1125, dalle dimensioni di ingombro più ridotte del mercato, a richiesta può essere equipaggiato di fascia fotoluminescente ad alta visibilità (brevetto Novoferm) . NovoGuard, insieme a NovoPush completano l’esclusiva linea di maniglioni antipanico prodotti direttamente da Novoferm, un punto di riferimento globale per chiusure tagliafuoco e porte sezionali. ll Maniglione antipanico mod.Novoguard secondo norma europea EN 1125 con marcatura CE operante su serratura ad infilare. E’ reversibile, compatto e completo di barra in alluminio con inserto centrale colorato ad alta visibilità che evidenzia la via di fuga (brevettato).
E’ dotato di meccanismo di rotazione a leva variabile su cuscinetto a sfere con sforzo di azionamento minimo (brevettato). Disponibile in diverse lunghezze, è facilmente accorciabile in sede d’opera, in qualunque posizione privo di fori/fessure di incastro per le dita, resistente alla corrosione alla nebbia salina. Disponibile in diverse finiture per adattarsi a qualsiasi ambientazione e con possibilità di installazione con cilindro passante, maniglia e cilindro lato esterno, ecc.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/12/2015

BRICO IO: 2015 DA RECORD

CON LE TRE NUOVE APERTURE E I TRE REMODELING AL NUOVO FORMAT DELLA PRIMA DECADE DI DICEMBRE, SALGONO A 32 GLI INTERVENTI D’ESPANSIONE E AGGIORNAMENTO DELLA RETE DI VENDITA

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2011

MULTISENSORY: DESIGN E CALORE IN MOSTRA

Grande successo per l'inaugurazione del progetto Multisensory, realizzato in collaborazione con MCZ e ospitato, fino al 7 novembre, presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone.

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2010

QUALITA' CON LA MARCA DI 'CASA'

La marca commerciale come opzione strategica per i produttori di qualità. A Bologna un seminario per orientamento al cliente, innovazione di processo, attenzione alla sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO

06/12/2007

VERDECASA: NUOVA RASSEGNA DI PADOVA FIERE

Dal 22 al 24 febbraio 2008 alla Fiera di Padova la nuova rassegna dedicata al pubblico

LEGGI L'ARTICOLO