Hanno una robusta struttura in alluminio e una lente in polimetilmetacrilato (Pmma) molto resistente i nuovi fari a Led di Lampa, tutti con una luce ultra bianca a 6.000°K. Certificati IP67, questi fari assicurano una protezione completa da infiltrazioni di liquidi e polvere. Per questo motivo, sono indicati sui mezzi da cantiere, in situazioni di emergenza e nel tempo libero.
Ogni modello è fornito di staffa in acciaio e viti per il montaggio ed è disponibile sia con fascio di luce ampio sia a luce focalizzata. Si può acquistare invece separatamenteil kit di fissaggio composto da una base magnetica, dal cavo di 220 cm e dallo spinotto per la presa accendisigari con fusibile di protezione.
Alta tecnologia oltre le prestazioni e l’efficienza
LEGGI L'ARTICOLO
Betafence supporta i Campioni d’Europa di basket
LEGGI L'ARTICOLO
Continua pure nel 2019 l’incremento a due cifre del fatturato di Idrobase Group grazie anche alle soluzioni per la prevenzione dell’inquinamento da polveri sottili
LEGGI L'ARTICOLO
Il tema è dei più attuali e interessanti: l'integrazione tra i canali di vendita tradizionali e quelli online. Se ne discuterà il prossimo 11 novembre durante una tavola rotonda dell'Accademia MMAS di Marketing & Telematica Italia
LEGGI L'ARTICOLO